Caltagirone, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
Ciao a tutte, sono davvero orgogliosa del mio ultimo fai da te di queste settimane? Che ne pensate? Sono in ordine gratta e vinci (li ho modificati rispetto a quelli che avevo già fatto), photobooth...
Buongiorno sposine! Voi dove avete pensato di andare per il viaggio di nozze? Noi abbiamo prenotato un hotel vista mare in un'isola della Grecia, a Corfù..staremo li per 11 giorni..Non vedo l'ora!!...
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Buongiorno sposine, che ne dite di scegliere le scarpe in base allo stile delle vostre nozze? Ecco qua 5 idee tutte per voi, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) ...
Io che 20 mesi fa ho rischiato di morire per un'emorragia interna causata da un follico scoppiato...io che dopo 2 mesi fa ho subito l'asportazione di un mioma di 11cm rischiando l'asportazione...
Ciao ragazze, oggi sn corsa a scrivervi xk nn so ke fare... In pratica oggi ho visto il volantino dell unieuro e ho visto la lavasciuga ke voglio assolutamente a un prezzo buonissimo e in regalo danno...
Ciao ragazze!Help!!Non basta la mia, ci mancava pure lui e il suo conteggio delle settimane mancanti ...- 10!!!E chi se l'aspettava così??
Ciao sposine, future e non. Per chi ha già realizzato i libretti messa, che materiale avete usato Per la copertina, per l'interno e la rilegatura? E dove avete comprato tutti i materiali?
Ciao a tutte, ho da poco trovato il mio abito perfetto che vi posterò di seguito... Mi aiutate a diventare la sposa perfetta? Avrei bisogno di alcuni consigli su: - acconciatura: l'abito richiama la...
Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Buonasera sposine perdonate lo sclero ma sono troppo nervosa. Premetto che io con mia suocera vado d' accordissimo e la reputo una persona splendida. Lei è talmente presa da questo matrimonio che...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Curiosità..... Farete un matrimonio eccentrico... O un matrimonio più sull'intimo.. Riservato?..... Quanti saranno i vostri invitati?
Buongiorno sposine belle, quale tra queste due cravatte da sposo preferite? 1) 2)
Cerco online le wedding bag ovvero i sacchetti dove metterò ventaglio acqua fazzoletto ecc... non riesco a trovarle a buon prezzo. Voi dove le avete acquistate?
Ho imparato oggi che sono i testimoni a pagare le fedi? e una scelta o una moda?tradizione?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Sposine conto alla rovescia meno 100 .....e a voi quanto manca ??non sembra vero che il mio giorno sta arrivando il tempo è volato emozioniiii a non finire
Ecco... è proprio questo di cui vorrei parlavi.. ma la che fine ha fatto la mia proprosta di matrimonio??? cioè.. IO e LUI ormai abbiamo deciso tutto per quel magnifico giorno.. allora ci sposiamo il...
Premesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano...
Buongiorno Sposine! Questi sono tutti bouquet che mi piacciono, ma voi quale scegliereste? Io sicuramente 1 e 2!
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Salve a tutte ragazze,io e il mio fm ci sposeremo questo 14 Agosto.Stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze e siamo un pò combattuti sul da farsi.Abbiamo 2 settimane quindi pensavamo ad un...
Qual è la cosa che vi spaventa della vita matrimoniale?
Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?
Ciao ragazze! ho un dubbio che mi assale.. in atelier mi hanno detto, come curiosità, che il galateo prevede un metro di velo ogni anno di fidanzamento..cioè.. 3 anni di fidanzamento = 3 metri di...
Fotografi garanzie ANFM