Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Ciao futuri sposi di Cagliari, qualcuno mi può consigliare dove fare le partecipazioni? volevamo la soluzione più semplice possibile... da galateo, quanto tempo prima occorre cominciare a consegnarle?...
Ciao carissime sposine! Vi faccio una domanda, ed è la seguente : Più di una settimana fa ho spedito gli inviti di nozze, ad oggi hanno risposto quasi tutti. Secondo voi, chi non ha dato risposta è...
Ragazze quale tema avete scelto? Come sarà il vostro tableau?
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc...
Aiuto ragazze, mi sposo domani e mi sento tutta sottosopra!! Ho un'agitazione paurosa e mi viene pure da vomitare!! E' normale che mi senta cosi? Voi come stavate? Che avete fatto per calmarvi?
Buongiorno sposine sarde!finalmente è arrivato il momento! Sono stati 10 mesi di intesi preparativi ma ora finalmente tocca a noi! Speriamo vada tutto bene! A presto!
Chi è sardo e si sposa? Confrontiamoci così ci aiutiamo...ahahahaha Ajo'!!!
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao ragazze io mi sposo ad Alghero il 17 agosto! Voi?!
Alla fine mi è convenuto scegliere due viaggi di nozze! ebbene sì... avevamo in mente un tour dell'argentina più una settimana di relax al mare da fare subito dopo... mi avevano proposto il...
Ciaoo!!! Chi, come me, si sposerà ad Ottobre?!? A che punto siete con i preparativi?!?
Ciao donzelle, sul catalogo online è già possibile vedere tutti i modelli 2014 dei vestiti da sposa Cymbeline! ENSEMBLE HALLIE HABANITA ALICE HERITAGE HONDA A voi la parola!
Sposine sarde 2014.... fatevi sentire!!!!!!come stanno andando i vostri preparativi ?a che punto siete?!daiiiii raccontateci qualcosina !!!!!
Fotografi garanzie ANFM