Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Salve ragazze mi sposerò ad Agosto😍 volevo chiedervi, voi che tipo di bomboniere state scegliendo? E di quale materiale? In bocca a lupo a tutte!🤩
Anche io mi sposerò il 6 luglio 2022 😍😍😍 non vedo l’ora
Ciao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Spose restie all’acconciatura, ci siete? Sono una ragazza a cui le acconciature piacciono sugli altri, su di me proprio non le riesco a vedere. Ho scelto di tenere i capelli sciolti al mio matrimonio...
Ciao a tutte!! Vi seguo da un po' e, finalmente, lo scorso weekend ho ricevuto la proposta! Chiedo subito un vostro parere sulla data. Ci piacerebbe sposarci già il prossimo settembre 2022. Contando...
Come li vedete i matrimoni per luglio 2022? Io inizio a essere un po’ scoraggiata, mi sembra di tornare indietro
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte/i. Siamo quasi al termine dell'organizzazione del nostro matrimonio. Abbiamo un dubbio lancinante sul tipo di bomboniere e siamo in cerca di idee Il tema del matrimonio sarà quello...
Fotografi garanzie ANFM