Vai ai contenuti principali
Siria
Siria

Magnago, Milano · Da Febbraio 2011

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2012

4310giorni 2hh

Post

23
F
Villa con rito civile
Flavia, Il 16 Maggio 2014 alle 23:01

Ciao sapreste consigliarmi una Villa o Castello in zona Monza, Milano, Como, Lecco o Bergamo in cui sia possibile celebrare il rito civile con valenza legale? Cerco una location carina ma non vorrei...

Paola, mercoledì 21-Mag-14 21
Francesca
Location matrimonio invernale tra Como e varese
Francesca, Il 29 Marzo 2014 alle 22:58

Ciao a tutti .... Volevo chiedervi qualche suggerimento per una location calda edaccogliente (magari con camino) per un matrimonio tema natalizio tra le provincie di Como e Varese. Con due bimbi...

Ileana, mercoledì 30-Apr-14 21 2
M
La scelta del catering
Marika, Il 5 Settembre 2011 alle 15:54

Ciao ragazze! Visto il prezioso aiuto che mi avete dato organizzando il mio matrimonio, voglio ora ricambiarVi mettendovi al corrente di quanto purtroppo mi è capitato proprio quel giorno, con il...

Siria, sabato 13-Lug-13 9
Daniela
Aiuto urgente!!
Daniela, Il 29 Aprile 2013 alle 10:24

Ciao a tutte,vi chiedo aiuto per un'amica: loro si sposano la settimana prima di noi, il 7 settembre, a Milano. L'hanno deciso 4 giorni fa, quindi è tutto ancora in alto mare. In zona...

Daniela, giovedì 2-Mag-13 14
L
Location milano e dintorni
Laura, Il 4 Novembre 2012 alle 17:08

Ciao a tutte ragazze avreste qualche consiglio da darmi su una bella villa, con prezzi non esorbitanti max 50 km da milano? grazieeeeee a me piace molto Villa Negri a Cassinetta di Lugagnano

Laura, martedì 9-Apr-13 28
Federica
Location economiche (va)
Federica, Il 7 Marzo 2013 alle 22:20

Ciao a tutte, qualcuno di voi conosce location in provincia di Varese abbastanza economiche? Tenendo conto che mi sposerò anche in settimana! E qualcuna di voi ha fatto catering con "il giardino dei...

Siria, giovedì 14-Mar-13 10
Tonia
Catering lombardia
Tonia, Il 8 Febbraio 2012 alle 16:05

Buongiorno a tutti. Sono Tonia, e mi sposo il 7 luglio di quest'anno. Il luogo è la tenuta quassa a Ispra. Manca da decidere il catering, ma ci troviamo in alto mare e non abbiamo molto tempo. Quello...

Marta, martedì 16-Feb-16 23
P
Scelta del catering
Pitbull, Il 28 Novembre 2012 alle 13:17

Ciao a tutte! Chi ha già esperienza di catering/banqueting in provincia di Varese? Avete già dei preventivi? Avete già partecipato a qualche degustazione? Noi siamo ancora nel caos totale e ci...

Saretta, domenica 3-Mar-13 7
M
Matrimonio in villa zona magenta (mi)
Marianna, Il 18 Ottobre 2012 alle 17:48

Ciao! qualcuna di voi si è sposata in qualche villa zona Magenta / Novara? Cosa consigliate? Vi siete trovate bene? Budget??? grazieee

Siria, domenica 4-Nov-12 5
Gaia
Ricerca struttura tipo limonaia o serra in lombardia
Gaia , Il 3 Maggio 2012 alle 17:25

Ciao donzella, Valentina mi scrive: "Ciao Gaia, cercavo per il mio riceimento di nozze una struttura tipo serra o limonaia nella provincia Lombarda, tu sai indicarmi qualche posto? grazie mille"...

Francesca Gobetti, lunedì 15-Ago-22 20
Katia
Gruppo sposine milano 2013
Katia, Il 25 Aprile 2012 alle 01:14

Ciao ragazze! Come facilmente immaginabile ... sono una sposina 2013 ... in quante siamo? Potremmo utilizzare questo topic per scambiarci consigli, idee e suggerimenti... Vi aspetto numerose!!

Daniela, giovedì 10-Mag-12 31
E
Villa con buffet a 48 euro a persona
Ely, Il 21 Aprile 2012 alle 11:52

Ciao ragazze , a una mia amica è stata proposto da una wedding planner una villa con un buffet di antipasti, buffet dolci e torta nuziale a 48 euro a persona compreso l'affitto della villa. La villa è...

Gaia, lunedì 23-Apr-12 4
S
Grigliata con gli amici...
Soriana, Il 3 Aprile 2012 alle 16:06

Ciao. Mi sposo il 7 luglio. Ormai mancano solo 95 giorni e ancora non ho una location... Sono disperata e, se vado avanti così, il mio futuro sposo mi ucciderà prima di dire si. Vogliamo fare una...

Gaia, martedì 8-Mag-12 18
Caterina
Help location....ma quant'è difficile trovare il posto giusto??? :/
Caterina, Il 20 Giugno 2011 alle 19:25

Ragazze iniziamo bene...sono già in crisi!! ahahah scherzo! Solo che io e il mio ragazzo abbiamo girato già un sacco di ristoranti e ancora non abbiamo trovato quello che fa per noi!!! Eppure pensavo...

Gaia, martedì 6-Mar-12 98
Roberta
Catering
Roberta, Il 9 Novembre 2011 alle 23:48

Ciao future sposine, che catering avete scelto per il vostro matrimonio? Che menù vi hanno proposto? Avete scelto qualcosa di particolare? Il mio fm vuole la fontana di cioccolato!

Vanilla, mercoledì 8-Ago-12 18
Leli
Sposarsi al parco>> location
Leli, Il 19 Ottobre 2011 alle 09:41

Buongiorno a tutte!! Vi chiederei una mega giga aiuto.. Noi celebreremo il nostro matrimonio nella chiesetta del nostro comune ma per proseguire la festa stiamo cercando la nostra location.. e...

Leli, giovedì 29-Mar-12 18
Roberta
Fiera sposioggi a busto arsizio
Roberta, Il 13 Ottobre 2011 alle 01:34

Ciao future sposine, chi andrà in fiera a Busto Arsizio questo weekend? Sul sito della fiera è possibile stampare i biglietti omaggio!

Gaia, lunedì 24-Ott-11 38
Marika Akira
Fiera milano: for wedding
Marika Akira, Il 18 Ottobre 2011 alle 10:16

Ciao vi segnalo anche questa fiera, magari a qualcuno interessa: http://www.sposa2011.it/milano/info-visitatori

Gaia, martedì 25-Ott-11 12
Dafne
Matrimonio alla "daphne"...
Dafne, Il 8 Agosto 2011 alle 20:56

Gli amici che mi conoscono non si stupiranno, ma chi come voi non sa niente di me potrebbe essere un attimo confuso. Partite dalla premessa che io sono una maniaca di cinema, mi ci sono anche...

Noemi, martedì 21-Giu-16 171
Dafne
Wedding day coordinator
Dafne, Il 28 Agosto 2011 alle 15:39

Cia ciao a tutte! Sto seriamente pensando ad un Wedding Day Coordinator, sapete a Milano chi offre questo servizio e quanto può costare? GRASSIE

Anna, martedì 6-Set-11 34
M
Location milano sud-pv-lo
Margherita, Il 3 Agosto 2011 alle 15:26

Ragazze aiuto... Sto cercando la location perfetta, ma i costi sono pazzeschi... Sto a Melegnano, a sud di Milano, e cerco nelle vicinanze una villa-ristorante-qualcosa con grande prato. Il...

Elisa, venerdì 16-Set-11 23
G
Menu di nozze economico e vegetariano a milano: è possibile?
Giovanna, Il 3 Agosto 2011 alle 18:24

Ciao, sono ancora alla ricerca della location. Ho parlato con il mio fm e ci andrebbe di fare un menu vegetariano. Voi cosa ne dite? È brutto costringere gli invitati a un menu vegetariano. In...

Siria, sabato 13-Ago-11 5
Gaia
Sos posto dove svolgere la cerimonia
Gaia , Il 10 Febbraio 2011 alle 13:17

Ciao a tutte! Debora mi ha appena mandato un'email chiedendo aiuto: "cercavo una location dove era possibile anche sposarsi come per esempio l'abbazia di santo spirito conoscete altri posti...

Gaia, martedì 10-Gen-12 11

Gruppi generali

Ispirazione