Voghera, Pavia · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
6Ragazze mi sposo sabato 1/08 e le previsioni x ora mettono pioggia...il problema è il rito civile all'aperto!!! Senza contare tutto il disagio x me e x tutti gli invitati! (
Buongiorno sposine... Ebbene si, finalmente dopo 18 mesi di preparativi, è arrivato il nostro giorno... Ancora qualche ora e sarò MOGLIE!!!! Volevo ringraziare tutte per i consigli ed il supporto che...
Ciao a tutte...mancano 13 gg al matrimonio è tutto pronto ma...oggi vedo previsioni x otto agosto...e chiamano brutto. Ho organizzato una cerimonia all'aperto e me la inmagino stupenda...ma visto...
Ciao a tutte! Ho scelto d'istinto un vestito con la schiena scoperta senza pormi il problema del reggiseno!!! Quando l'ho provato in atelier non mi hanno fatto togliere il reggiseno, ma ovviamente...
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Fotografi garanzie ANFM