Campi Salentina, Lecce · Da Gennaio 2014
Non vedo l'ora arrivi quel giornoooo!
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Ciao a tutte!!! sono nuova,mi chiamo Valeria, abito a Ravenna e il mio fidanzato è di Taranto. ci sposeremo a Lecce se tutto va bene. Per il momento come data abbiamo stabilito il 7/05/2016 . Il mese...
Ciao ragazze! vorrei chiedervi una cosa... dopo quanto tempo avviene il concepimento e poi l'impianto? c'è un modo per sapere se si è in dolce attesa prima del ciclo?
Ragazze ho appena partecipato ad un topic dove un'altra forumina ha commentato dicendo che vestiti con corpetto trasparente non rappresentano la purezza e di conseguenza non e tale da essere chiamata...
Qualcuno ha esperienze in merito? Io dovrò fare circa due ore di "barca veloce" per il trasferimento dall'aeroporto all'atollo di ari e sono un po' preoccupata...ho letto che partono anche se c'è il...
Ciao,noi andremo in luna di miele le prime due settimane di settembre c'è qualcuno k farà le Maldive nello stesso periodo?
Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
buongiornoooooooo oggi al mio matrimonio mancano 100 giorni!!!!... In quante siamo!!!!!!!!?????
Vi Piacciono le cose che sto preparando per il mio matrimonio?Sono indecisa su un paio di cose, tipo i ventaglietti se farli misti o di un unico modello ed i segnaposto idem...che mi consigliate?E...
Ciao Sposine ho appena creato un sito web dedicato al mio matrimonio e volevo un vostro parere vi posto l'indirizzo Web e mi dite cosa ne pensate! Un Baciooo!! https://rossellaepietrosposi.jimdo.com/...
Ciao a tutte, ieri mi è arrivata la bozza di una partecipazione ke ho ordinato da internet ke mi piaceva molto... dal vivo è molto bella e raffinata secondo me, io me ne sn innamorata...molto...
Ciao noi faremo un viaggi nozze a parigi e londra. Non un viaggio organizzato xke abbiamo una bimba di 2 anni e ci sposteremo in base alle nostre esigenze. L agenzia ci ha trovato i voli aerei e...
Sono appena rientrata dalla banca per versare le buste che ci sono state regalate per il matrimonio. Oltre che averci messo mezz'ora, mi hanno fatto un sacco di storie, chiesto un sacco di info e mi...
Ragazze aiuto perché voglio andare in viaggio di nozze alle Maldive ma il viaggio lo devo fare per forza ad agosto e cioè dopo il 2..... ovviamente agosto è il mese dei monsoni e potrebbe...
Finalmente abbiamo scelto il ns viaggio alle Maldive. :
Mi sposo il 7agosto,mancano 5mesi e ancora nn so dove andare x il viaggio di nozze. Abbiamo un Baget di 3000€....
Ciao a tutti gli sposi del 23 agosto... Come state? A che punto siete con i preparativi? Consigli o critiche per aiutarci?
Ciao Future Spose volevo chiedervi quanti anni avete io ne ho 18 e quest'anno mi diplomo. Conosco il mio FM praticamente da quando sono nata, ma ho iniziato a non vederlo più come un amico dopo che...
Ciao ragazze chi sposa come me ad agosto ?? Io 10 ..il tempo non passa piuuu
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Ciao a tutti. Ma che giorno bello avete scelto per sposarvi? Lieta di condividere con voi tante emozioni.
Fotografi garanzie ANFM