Chieti, Chieti · Da Gennaio 2014
:)
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao! conoscete un negozio a Roma dove poter acquistare dei gessetti profumati a basso costo? Vorrei creare dei segnaposto Grazie!
Ciao a tutti, ci sposiamo nella stessa data! Avete già iniziato con i preparativi? Che location avete scelto?
Ciao a tutte! Mi sposerò a Luglio 2015 nella Spendida Abbazia di San Giovanni in Venere con ricevimento al Castello di Septe. Potete darmi consigli su: - Musicisti per chiesa - Noleggio auto - Fioraio...
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao! ho pensato per il mio matrimonio a delle bomboniere equosolidali (sacchetti+ confetti). Potete consigliarmi dei fornitori in zona chieti-pescara? Grazie!
Ragazze oggi ho preso appuntamento per un preventivo con una fioraia, e mi ha detto che per la mia stessa data, nella stessa nostra abbazia, si sposerà una ragazza che è già stata da lei per un...
Ciao ragazze, io e il futuro sposo ci siamo innamorati di San Giovanni in Venere, a Fossacesia. Vorremmo sposarci lì ma non abbiamo alcuna idea su come fare per il corso prematrimoniale perché ci...
Tesore!!! Si avvicina il giorno degli innamorati! Sapete già che sorpresa farete alla vostra dolce metà? Perché non condividiamo insieme tutte le idee per il 14 febbraio, così chi è ancora in alto...
Sposine belle, molte di voi quel giorno avranno come invitati alle nozze loro..i cucioloni!! Come li "vestirete" per il grande giorno? semplice collarino, o vero tait da gala..oppure nulla,totalmente...
Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere...
Buonasera ragazze, ultimamente leggo topic di ragazze che chiedono o raccontano che a scegliere il proprio abito ci vanno con un "vagonata" di amici/parenti. Ora, credo he la scelta dell'abito da...
Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Fotografi garanzie ANFM