Lecco, Lecco · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ecco il mio quasi ultimo fai da me. Spero ultimo visto che mancano 10 giorni! Ci sono quasi!
Ciao a tutte! Stavo ripercorrendo una serie di canzoni... quella per l'ingresso in sala, il primo ballo, il ballo col papà... un omaggio ai testimoni con il primo ballo del loro matrimonio..... e al...
Ciao ragazze! Noi sposiamo il 30 agosto ed abbiamo 2 splendidi bambini (di 3 anni e di 6 mesi) ma non sappiamo dove andare in luna di miele. ..Altre spose con bambini cosa ci consigliate?
Ragazze secondo voi quale starebbe meglio come segnaposto???Considerate che è solo un'idea e che i colori saranno bianco e tiffany!
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Ciao ! Avete già prenotato il viaggio di nozze ? Io sono un po' combattuta perché volevo fare una crociera ai Caraibi ma è sconsigliato perché a settembre non è il massimo per le piogge ...
Sposine chi saranno i vostri testimoni e soprattutto cosa regalerete??? Io nostri saranno mia sorella ed il marito ma non so cosa regalare... VOI????????????
A qlcuna di voi il prete ha avuto da ridire perche' convivete prima delle nozze? ho timore a dirlo al prete che dovra' farci il corso prematrimoniale; so che e' un po' "all'antica"!
Ultimamente ho la lacrima facile mi commuovo per niente, oggi ascoltavo la canzone che ballerò con mio padre e piangevo a dirotto! Ma si può? Come faró quel giorno??? Frignerò in continuaIone come...
Buongiorno a tutte, vi chiedo un consiglio anche se è presto perché mi sposo a Settembre 2015 riguardo le bomboniere. Quale di queste vi piacciono di più:
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...
Ragazze!finalmente dopo varie ricerche e prove, ecco il nostro guestbook definitivo!tutto fatto da noi!consegneremo ad ogni invitato un "palloncino" dove potrà scriverci il loro augurio ed attaccarlo...
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciaooooooo ragazze!!! Finalmente ho finito i libretti messa...che bello!!! Il tema del mio matrimonio saranno le favole (soprattutto cenerentola)...Che ve ne pare? Vi piacciono? Ognuno ha un...
Ciao ragazze!!!! il mio colore preferito è il rosso ...al nostro matrimonio questo colore sarà presente ...qual'è il bouquet che vi colpisce di più e perchè??? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) ...
Pronti, belli e in consegna Brava me !!!!
Ciao ragazze, non considerate colori, tessuti e/o fiori ma solo la forma del sacchettino che vi piace di più, grazie. 1 2 3 4 5
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Buongiorno tesorine, come sapete matrimonio.com è presente in varie nazioni, in questo topic ho deciso di postarvi gli abiti preferiti, ovvero salvati tra i favoriti, , di ogni nazione per la...
Ciao ragazze, visto il successo di Come si chiama il vostro FM?, oggi vi rivolgo una nuova domanda: come chiamate il vostro fm? Ha un soprannome particolare? E voi quale avete scelto per lui? ...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM