Varese, Varese · Da Gennaio 2014
I still haven't found what I'm looking for!
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ansia ansia ansia ....... voi come state .... tutto pronto 😅😅😅😅
Ciao a tutte! Sto iniziando a pensare con molta calma al viaggio di nozze, mi piace moltissimo la Gran Bretagna e pensavo ad un tour nei castelli della Scozia, ma anche Irlanda e Cornovaglia mi...
Ciao a tutte, domenica scorso io e il mi compagno abbiamo visitato l'abbazia .. Il posto ci è piaciuto molto, vorremo infatti celebrare sia la cerimonia religiosa nella chiesetta, che ovviamente fare...
Ciao sposeC'è qualcun'altra voi che ha i capelli ricci e li vorrà tenere ricci anche al matrimonio ? Come li acconciate?
Ragazze..io proprio di affittare un'auto nn me la sento...premetto che i miei a hanno una bella tuareg grigio perla e potrei usare quella per andare al ristorante..ma chi la guiderebbe?mio padre..che...
Ragazze salveee queste soni le mie partecipazioni vi piacciono?? Attendo i vostri giudiziii ciaoooo
Buonasera sposine,vorrei sottoporvi una riflessione perché ho letto e continuo a leggere topic sui matrimoni children free.Premetto che noi amiamo i bambini,desideriamo diventare genitori e al nostro...
Ecco come abbiamo passato la domenica sera! Creando le nostre partecipazioni! Abbiamo fatto noi la grafica e poi le abbiamo fatte stampare e comprato i cartoncini da scarpbooking. Saranno tutte...
Ragazze buongiorno, come dividete voi le vostre spese?! Noi abbiamo deciso di fare tutto a metà ricevimento, fotografo, fioraio, ecc... escludo gli abiti che ci regaleranno i rispettivi genitori
Quali sono le piu' belle secondo voi?? Della prima vorrei usare l'idea del cartoncino con la tasca, della seconda la grafica con i festoni... invito pocketfold invito ghirlanda flower
Ciao ragazze. Volevo chiedere chi non vuole indossare tacchi per il suo matrimonio posta una foto del tipo di scarpe che sceglierà? Io volevo qualcosa di elegante (per cui niente sneakers per...
Buongiorno ragazzi!!!Ieri ho ricevuto la proposta simbolica, visto che avevamo già deciso tempo fa di sposarci,a sorpresa...e che sorpresa!!!!Mi ha organizzato un flash - mob al centro di Roma,in...
Ciao vi scrivo nella speranza che potete aiutarmi. Sono una ragazza di Montesarchio e come tutte sogna di sposarsi, ma purtroppo non ho trovato il principe azzurro che è nelle favole...ma un ragazzo...
Ciao a tutte!! cerco notizie su una location "Mulino dell'olio" c'e qualcuno che si e' sposato li o la conosce? zona Varese.. grazie
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi conosce l'azienda Papilio? Siccome lunedi devo decidere se prendere l'abito o meno mi piaceva sapere se qualcuna di voi avesse gia avuto a che fare con questi abiti!!!...
Buonasera ragazze, qualcuna conosce la CAscina Lisone in provincia di Lodi? Dal sito sembra molto carina, ho scritto loro un'email ma non parlano di prezzi... Su matrimonio.com non ne parlano.. almeno...
Ecco a voi la nuova collezione Sincerity2015 ... ...
Ciao ragazze, leggendo qua e là i preparativi delle future spose mi sono accorta che è molto raro che qualcuno organizzi un matrimonio con pochi invitati... E ho notato che anche per molte location ci...
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Ciao bedde sicilianedde Sono di Messina e in teoria dovrei organizzare il mio matrimonio per l anno prossimo. Sono super confusa e vorrei chiedervi aiuto....il mio budget è bassissimo vorrei spendere...
Salve ragazze, è bello vedere le foto di abiti indosso alle modelle ma è ancor più bello vedere gli abiti "prendere vita" addosso alle spose con le varie acconciature e le scarpe!! vi andrebbe di...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao forumine!!! Sto cominciando a guardarmi in giro per il mio abito..soprattutto considerando il fatto che, questioni di budget risicato, dovrò molto probabilmente ricorrere all'online. So già che...
Ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Fotografi garanzie ANFM