Taormina, Messina · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un...
Perché hai scelto ""?
Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto...
Perché hai scelto ""?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Noi le partecipazioni le consegneremo a mano visto che per lo meno la maggior parte dei nostri invitati abitano vicino a noi. A parte quelle che dovremo spedire via posta ma sulle altre ha senso...
Buonasera, vi faccio vedere le nostre partecipazioni progettate da me e stampate con vistaprint, con giacca fatta a mano da me, via con qualche aiutino dal mio futuro marito Alberto. che ne pensate?...
Future spose 2025 tra 5 settimane potrete dire “MI SPOSO QUEST’ANNO” Come vi sentite? 🥰🥰🥰Io super emozionata e felicissima finalmente di vedere dopo 1 anni e mezzo quel fatidico numero 25… ❤️
Ciao a tutte❤️ condivido con voi con immensa gioia la nostra data 07.06.2025 🥰
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Seconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali...
Perché hai scelto ""?
Argomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o...
Perché hai scelto ""?
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivi il tuo partner con un aggettivo e completa la frase 📝 Il mio partner è... ***
Vogliamo sapere tutto sulla tua storia d'amore 👀 Continua a completare le frasi, ecco la prossima❣️ Da quanto tempo state insieme? Commenta! *** Continua con 👉 Il mio partner è...
Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test, parlando del vostro first date Dove, quando, come e tutti i dettagli che vuoi svelarci! Completa questa frase 👇 Il nostro primo appuntamento è...
Fotografi garanzie ANFM