Aragona, Agrigento · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2015
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ragazze chi ha scelto un pronovias e il vostro modello come si chiama?il mio è ofil....mi ha fatto battere il cuore...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Ciao a tutte Allora? Quanto vi manca? Quanto mancava quando vi siete iscritte? Il mio matrimonio è il 26/08/2015, appena iscritta che mi mancavano 762 giorni...ad oggi 433 sta volando...e voi??? Baci ...
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
La figlia di Grillo si è sposata con un abito che io definirei poco da sposa.....troppo trasparente per i miei gusti ma naturalmente da un padre così nn ci si poteva aspettare la tradizione! :-D Voi...
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
cosa ne pensate? Troppo semplice per il grande giorno ?
Mie belle sposine, in quante siete fan dello smokey eyes? Personalmente, lo adoro! È una delle tecniche che più mi piace, soprattutto perché, se eseguito bene, riesce a rendere sensuale qualunque tipo...
CIAO RAGAZZE VORREI FARVI UNA DOMANDA, COSA VI HA REGALATO VOSTRA SUOCERA PER IL MATRIMONIO? SEMBRA CHE IN LOMBARDIA NON CI SIA UNA REGOLA FISSA, OVVERO E' LA SUOCERA CHE REGALA GLI ORECCHINI CHE LA...
Ho scelto di sposarmi a maggio, qualcuno credeva che essendo il mese dedicato alla Madonna non ci si potesse sposare qualcun altro invece stamattina ha detto che PORTA MALE. Che dire?
Ecco la preview 2015 della collezione di Monique Lhullier. A VOI I COMMENTI! 1. 2. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. ...
E della preview di ALBERTA FERRETTI, che ve ne pare?!?!? Ecco a voi carissime! 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17.
Barcelona Bridal Week - sfilata di Rosa Clará. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015. Per vedere il video della sfilata, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/articoli/la-sposa--t26...
Ciao ragazze io mi sposo il 28 marzo del prossimo anno....voi potete dirmi se è vero che nel periodo della quaresima non si ci può sposare....perché il giorno del mio matrimonio capita il sabato delle...
Ciao sposine, sono piuttosto orientata su questo boquet, riuscite a postarmi foto di altri boquet bianchi che piacciono a voi così posso prendere altre ispirazioni??
Ciao ragazze, voglio proprio raccontarvi cosa mi è successo questo sabato appena passato.... io e il mio compagno siamo andati a vedere Tenuta Olmetta ad Osio Sotto (bg). Ci ha accolti la proprietaria...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
3 stili a confronto, e voi quale preferite? 1) 2) 3)
Buongiorno bellissime! : Come state? Avete già scelto il vostro abito? Che ne dite di dare un'occhiata a questi? Sono quelli più votati questa settimana sulla nostra pagina Facebook:...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Ciao sposine, ho trovato queste palette di colori come ispirazione per il tema delle nozze. Le trovo ricche di idee interessanti per un matrimonio molto chic, completamente nello stile che amo! E voi...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Io adoro la n 2 e la 8...voi? 1 2 3 4 5 6 7 8
Quale coppia dei cartoni animati vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) ...
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Fotografi garanzie ANFM