Potenza, Potenza · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Ragazze vorrei un consiglio è una delucidazione in merito alla fede comoda... Ho ordinato la fede da 4 mm comoda Xke in gioielleria mi hanno detto che quella comoda da 5 mm non la fanno.. È vero???...
E bene si...è arrivato il mio turno oggi! Ragazze oggi abbiamo firmato la parte burocratica in comune e siamo ufficialmente marito e moglie; religiosamente lo saremo gg 13 giugno! Sono in fermento! Vi...
Carissime sposine, altro giorno, altro giro, altra decisione da prendere. Il piatto di oggi prevede "partecipazioni in salsa classica o moderna"? Vi giro la domanda mostrandovi, come al solito, i...
Ciao sposine!!! dopo aver fatto una prima bozza delle partecipazioni ne ho create delle altre ora però sono indecisa tra queste 4 considerate che la stampa sarà non su bianco ma su cartocino pergamena...
Salve ragazze. Allora a noi hanno chiesto 210€ per 65 partecipazioni.. Purtroppo ci hanno mandato la e-mail quando noi già eravamo rientrati dal nostro paese natale e ormai non ne possiamo scegliere...
Care amiche spose e amici sposi, oggi riflettevo su quale potrebbe essere il modo più pratico ed elegante, allo stesso tempo, per consegnare le bomboniere agli invitati al ricevimento. La mia idea...
Buonasera ragazze mi sto dedicando all arredamento della casa...ho visto una cucina della Lube...Chi di voi mi sa dire se sono delle ottime cucine?
Ragazze, alla insegna del fai da te, ho pensato di organizzarmi anche per le unghie.... Ho acquistato il fornellino e gli smalti semipermanenti color carne chiarissimo, poi un po' di brillantini...
Mi hanno appena contattata dalla nostra sala per festeggiare l'ultimo San Valentino da fidanzati. . Mi sento emozionatissima.. anche se penso che tra qualche mese saremo di nuovo li in veste di marito...
Ecco la bozza... che ne dite? Si accettano consigli di ogni tipo
Ciao ragazze chi di voi ha scelto Villa diamante? E chi di voi farà l assaggio il 3 aprile?
Buonasera a tutte, chiedo scusa se apro il topic nel gruppo sbagliato ma non sapevo dove metterlo. Lo scorso 14/02/2014, il Papa ha incontrato i fidanzati facendo loro un bellissimo discorso...sapete...
State pianifificando il vostro Ricevimento per la Mattina o la sera?
Scusate, stavo pensando una cosa, ma se mi sposo a luglio 2016 quando si compra l'abito? Quando escono le collezioni per l'estate 2016?
Ciao sposine, vi scrivo il mio problema in quanto le mie amiche non riescono a capirmi in quanto o single o con l'idea di un matrimonio in un lontano futuro... convivo da 5 anni e sn fidanzata da 7 e...
Non so qualche colore "dare alle damigelle!è un matrimonio estivo e deve essere facile perché il vestito lo devono comprare loro..
Il primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi...
Ciao ragazze, per il mio matrimonio ho scelto di avere una sola testimone: mia sorella. Il mio ragazzo invece vorrebbe averne due. Secondo voi "stona" il fatto che io ne abbia solo una e lui due? Ho...
Sono le mie due cuginecoetanee e siamo anche amiche, ieri ci siamo viste per un caffè insieme anche ad altre due nostre amiche (due delle damigelle) e loro hanno voluto darci il regalino di natale...
Avrò 4 damigelle, le mie migliori amiche e pensavo di regalargli un accessorio o un qualcosa come ricordo..... Avevo pensato ad un paio di orecchini diversi ma dello stesso stile per ognuna da...
Buonasera ragazze sto creando dei gessetti profumati come segna posto mi sapete dire quanti si mettono in un tavolo? A tutti gli invitati o solo alle donne?io non sono mai stata ad un matrimonio...
Buongiorno donzelle!Come state?Continua la terapia di gruppo:oggi vi propongo 10 tipi di cake topper un pò particolari e moderni! A voi il giudizio e 4 risate!! 1)Iniziamo con le coppie più...
Buongiorno a tutte, quanto tempo prima avete iniziato a preparare le Vostre nozze?
Il bouquet con cui usciro' da casa sarà fatto all'uncinetto da mia madre. Secondo voi meglio tutto bianco o bianco e pesca? Considerate che sarà poi confezionato con tulle e nastri verdi, colore tema...
Care sposine, è arrivato il momento della scelta della torta. Ho scelto già la pasticceria che me la farà, che è anche una delle più famose di Roma nord, e non posso esserne più felice! lo stile sarà...
Ciao a tutte! quanto tempo prima avete prenotato la chiesa? mi sposo in estate 2016 il prete non ci ha voluto bloccare la data dicendoci che era troppo presto a gennaio ritorneremo per riprenotare, ho...
Ciao a tutte ragazze....volevo farvi una domanda...volevo fare per i tavoli dei "segnaposto" alimentari...vasetti di miele o marmellata ancora nn so...ma il mio dilemma e'....se indico agli invitati...
Fotografi garanzie ANFM