Lentate sul Seveso, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 1984
Ecco a voi in anteprima alcune foto dei libretti da me creati! Che ne dite?
Ciao Forumine mie/Aldo! Come sempre arrivo io a creare scompiglio volevo chiedervi dei consigli...qualcuna di voi, ha fatto, o farà il manuale dei perfetti scuoceri? Ne ho sentito parlare ad un...
Ciao ragazze mi aiutate perfavore? Mi servono urgentemente i manuali suoceri e il libretto messa!! Se qualcuna li ha giá fatti puó mandarmeli via mail????grazie in anticipo!! ********@*****.*** elena
Vi presento i miei libretti messa Finalmente ho deciso come farli e per fortuna non ho speso un centesimo (tutto il materiale era già stato utilizzato per gli altri fai-da-te): ps. questi sono solo...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Eccoli i libretti messa finalmente terminati. Ne ho fatti 70 per 28 banchi in chiesa dovrebbero bastare
Ciao a tutti/e, volevo condividere con voi il preventivo pervenuto dalla fiorista che ci fornisce i centro tavola, la quale inizialmente doveva fornirci solo quelli ma alla quale per la cortese...
Ciao ragazze qualcuna puó mandarmi tramite mail il formato word dei libretti messa?? sono disperata..non riesco a trovarli!! vi ringrazio ********@*****.***
Ragazze aiutatemi perfavore!!! Come faccio a fare i ventagli con gli stecchini? Non é che qualcuna di voi ha un file in word giá fatto dove devo cambiare solo i nomi??? grazie a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM