Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3498giorni 15hh
Laura
Miami a settembre
Laura, Il 8 Aprile 2013 alle 08:57

Ragazze siamo stati nella prima agenzia per richiedere un prevenitivo, mete da noi scelte New York, Orlando e Miami...il ragazzo ci chiede quanto vorremmo stare in ciascun posto, le gite da fare ecc...

Sara, lunedì 22-Dic-14 36
Miki..
Comprare i file originali delle foto, si può?
Miki.., Il 19 Ottobre 2014 alle 21:47

Ragazzeee.. a 4 mesi dal gran giorno, ieri, abbiamo ritirato l'album ed è stupendo!!!: Insieme all'album ci hanno consegnato un cd con tutti i provini. Inutile dirvi che sono di dimensioni...

Luana, sabato 4-Gen-20 35
Tatina
Impaginazione e stampa libretto
Tatina, Il 28 Novembre 2012 alle 16:52

Ciao so che ci sono già altri topic per come impostare il libretto, scusate se questo risulta ripetitivo ma come facciamo a stampare il libretto in modo tale che si possa impaginare correttamente e...

Francesca, giovedì 27-Apr-17 43
Valentina
Prove bomboniere...cosa ne dite??
Valentina, Il 13 Febbraio 2014 alle 11:38

Ciao a tutte!! Sro iniziando a fare prove per le mie bomboniere...la scatolina è per tutti gli invitati... la confezione più piccola è per chi non è invitato ma.non si dimenticherà di.noi!!! Inoltre...

Sara, venerdì 14-Feb-14 17
Sara
Passaporto e cambio di residenza
Sara, Il 10 Febbraio 2014 alle 21:24

Ciao a tutte! L' 8 marzo ho appuntamento in Questura per la consegna di tutti i documenti necessari per il rilascio del passaporto (in vista del viaggio di nozze di settembre..). Mi sorge un dubbio....

Lara, venerdì 10-Feb-17 15
Sara
Ristorante la casupola bosisio parini (lc)
Sara, Il 4 Febbraio 2014 alle 09:03

Ciao a tutti, per il mio ricevimento di nozze ho intenzione di prenotare la CASUPOLA a Bosisio Parini. Ho scelto la sala al piano superiore con la balconata. Chi conosce il posto e ci è già stato? ...

Luana, martedì 11-Feb-14 7
Lena
Corso fidanzati - voi pagate?
Lena, Il 9 Febbraio 2014 alle 15:33

Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...

Giulia, giovedì 10-Lug-14 282
Samantha
Guerra sul nome Chiara o federica?
Samantha, Il 5 Febbraio 2014 alle 20:15

Ragazze dopo aver scoperto il sesso della pargoletta (sarà femmina)siamo in guerra sul nome a me piacerebbe Chiara a lui federica voi cosa preferite? aperto il sondaggio

Federa88, lunedì 14-Nov-16 117
Flavia
Chi saranno i vostri testimoni?
Flavia, Il 6 Febbraio 2014 alle 09:07

Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?

Sara, mercoledì 21-Mag-14 208
Elisabetta
Che emozione la scelta delle fedi!!!
Elisabetta, Il 3 Febbraio 2014 alle 17:37

Ciao ragazze, sarà che la data si avvicina e ho la lacrimuccia facile, ma sabato siamo andati a vedere un po' di fedi...giusto per farci un'idea sul prezzo attuale dell'oro... Quando entrambi ce le...

Caterina, venerdì 7-Feb-14 35
M
La casupola bosisio parini (lc)
Manola, Il 11 Luglio 2013 alle 23:52

Ciao ragazze, sono stata in questo bel ristorante, cenato bene. Qualcuna di voi è stata per un matrimonio?servizio, cibo... Lo sto tenendo in considerazione, perchè fanno il rito civile direttamente...

Daniela, sabato 20-Set-14 13
L
Ricerca location..sposa del 6 settembre 2014
Laura, Il 11 Luglio 2013 alle 16:26

Ciao a tutte.... dopo aver realizzato che tra poco + di un anno mi sposo mi sto attivando per cercare una location in provincia di Lecco o Como. Qualcuna avrebbe qualcosa da consigliarmi o...

Sara, martedì 4-Feb-14 5

Gruppi generali

Ispirazione