Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
La scelta della location e molto molto difficile. voi quale avete scelto?? io dopo aver girato 15 posti (in 2 giorni perché il mio ragazzo lavora fuori napoli)ho scelto il blue marlin club a...
Ciao, quanti futuri sposi andranno dall'estetista prima del grande giorno ??? Io non avevo neppure considerato l'idea.... Ma sentendo in giro pare che sia normale anche tra gli uomini.... (soprattutto...
In quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Mie belle sposine...nn potro' fare prove prima della cerimonia in sicilia a causa della lontananza...chi di voi a seguito i miei ultimi topic sapra' che faro' la cerimonia sulla spiaggia...che ne dite...
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
Bouquet bianco o colorato? a) Bouquet bianco: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-bouquet-bianco-piu-adatto-a-te--t90142 b) Bouquet colorato:...
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Ciao a tutte! Quante di voi metteranno il velo? Certo dipende anche dal vestito pero'... Ha il suo fascino...
Le partecipazioni sono arrivate le ho disegnate io con tanto di firma!! Poi le ho fatte stampare in serigrafia! Ci sono anche i biglietti bomboniera Risparmio assicurato e inoltre sono mieeeee!! ...
Eccole..prese ora ora su internet... vi piacciono??? pagate 83 € con le spese di spedizione...e entro 2-5 giorni mi dovrebbero arrivare!!!
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
Io non sono una fan del tulle "a vista", ma trovo quest'abito di Alberta Ferretti stupendo! Particolare raffinato, non eccessivo... Il sopra mi piace poi da morire! Che ne pensate?! Ps. Io il mio...
Avete gia deciso se sarete soli o insieme ai testimoni e genitori...io ho deciso di stare sola cn il mio futuro marito anche se avere i miei genitori affianco sarebbe stato super però ho pensato anche...
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e votate...
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
Allora premerto che sn molto gelosa di lui ma quando fa certe cose mi altero cm una belva...mi ha prestato il suo tablet ma si e dimenticato di togliere la sua email e cosa mi arriva oggi... Un email...
In quante di noi siamo che sposano il 2015 su fatevi avantiiiiiiii...
Siiii...trovati anche i sandali!!!sono carinissimi e potrò sfruttarli anche dopo il matrimonio!!!
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ciao sposine... Qual'e sarà il colore del vostro matrimonio... Il mio sarà bianco e rosso chanel... Mi piace un sacco e lo trovo super romantico
Ciaoooo sposineeee quindicine!! Io mi sposo il 1 settembre 2015 e il mio countdown segna -584 ... e a voi quanto manca? E ke giorno vi sposate? nn vedo l'ora arrivi quel gg!! Un abbraccio!!
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Collezione sposa Mori Lee 2014 leggi il nostro articolo: https://www.matrimonio.com/articoli/collezione-sposa-mori-lee-2014--c5237 sfoglia il catalogo per conoscere tutti i rivenditori autorizzati e i...
Help ragazze sapete consigliarmi una location a Napoli per un matrimonio di sera? ??????? Grazoe rispondetemi in tante
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Sposine..... quale canzone chiederete per il vostro primo ballo da marito e moglie..... io sono molto orientata sulla canzone di eros ramazzotti e Anastacia - i belong to you..che poi è la nostra...
Fotografi garanzie ANFM