Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Roma, Roma · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2014

3540giorni 3hh
Giuliana
Colore capelli...cosa farete?
Giuliana, Il 15 Febbraio 2014 alle 13:29

Colore capelli:li lascerete del vostro colore naturale?farete le meches?il degrade'?lo shatush?

Francesca, lunedì 27-Ott-14 108
B
Conto unico o separato
Bianca, Il 10 Febbraio 2014 alle 08:43

Ciao ..viviamo insieme da due anni a settembre ci sposeremo..quando abbiamo comprato casa abbiamo unito i conti. .lui guadagna un po piu di me..ma a parte le spese comuni della casa io mi limito in...

Alessandra, mercoledì 23-Set-15 163
Gaia
Tutte le nostre e vostre foto di San Valentino
Gaia , Il 14 Febbraio 2014 alle 10:06

Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!!...

Veronica, domenica 16-Feb-14 76
Margy
E' nato il mio piccino
Margy, Il 29 Gennaio 2014 alle 05:39

Una gioia infinita. Un amore che non Immaginavo. Mai perdere le speranze, mai, in nessun caso. 9 mesi di paure, per l'attesa, per il parto, per la scaramanzia... ma alla fine l'ho stretto ed e' stato...

Cristina, venerdì 14-Feb-14 142
Cristina
S. Valentino... Ve lo rende ancora speciale??
Cristina, Il 13 Febbraio 2014 alle 23:15

Ragazze.. Noi diamo e non diamo importanza a certe cose.. Però ci fa sempre riaffiorare il sorriso sapere che si sono ricordati e ci porgono anche solo un fiorellino colto... domani raccontate come vi...

Cristina, venerdì 14-Feb-14 7
Giulia
E tu come lo chiami?
Giulia, Il 25 Novembre 2013 alle 13:24

Ciao ragazze, oggi mentre andavo al lavoro riflettevo sul fatto che io ed il mio fidanzato non ci chiamiamo MAI per nome, salvo liti gravi o se siamo proprio con sconosciuti, allora lui si imbarazza e...

Carol, venerdì 14-Feb-14 162
Carmela
I miei Save the Date: quale vi piace di più?
Carmela, Il 12 Febbraio 2014 alle 09:20

Ciao ragazze, bazzicando un pò su diversi siti e vedendo che anche qui cominciano ad usarsi questi bigliettini "promemoria", ieri è venuta anche a me la smania di fare dei "save the date" e mi sono...

Carmela, venerdì 14-Feb-14 37
Animor
Quale sarebbe la reazione???
Animor, Il 12 Febbraio 2014 alle 19:08

Allora ragazze quale sarebbe la reazione se una vostra conoscente (che in alcuni momenti forse hai anche considerato amica) ti chiedesse il numero di tuo marito per motivi lavorativi (inutile stare a...

Animor, venerdì 14-Feb-14 40
A
Mi impegno un sacco ma proprio non ci riesco :(
Alice, Il 27 Giugno 2013 alle 10:26

Io sono sempre stata tutt'altro che una donna di casa, non so cucinare, mai stirato in vita mia e tutto quello che concerne la casa... Beh lo fare relativamente. Mio marito invece e' piu' bravo, ma...

Annalisa, mercoledì 26-Feb-14 305
A
Marito moscio che non vuole figli
Aldo, Il 13 Febbraio 2014 alle 09:04

Belle di casa... oggi alla radio ho sentito una ascoltatrice che ha richiesto questa canzone https://www.matrimonio.com/video/fuck-you--v4185 dedicandola ai mariti "mosci" come il suo che non vogliono...

Lorenne, venerdì 14-Feb-14 35
Gaia
Da quanto tempo state insieme e dopo quanto avete deciso di sposarvi?
Gaia , Il 5 Febbraio 2014 alle 15:11

Ciao tesore, visto che il nostro gruppo è sempre più numeroso, apro questo topic in modo tale da conoscerci sempre di più e condividere insieme le nostre esperienze! Da quanto state insieme con la...

Doriana, mercoledì 12-Nov-14 112
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 3! Vota il tuo!
Flavia, Il 4 Febbraio 2014 alle 09:14

Buongiorno bellissime, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...

Laura, mercoledì 2-Apr-14 160
M
Ciglia finte si o no???
Maria, Il 3 Febbraio 2014 alle 21:34

Salve ragazze,vorrei un consiglio...che ne pensate delle ciglia finte il giorno del matrimonio?quest'estate si è sposata una mia amica e lei le ha messe e devo dire che il risultato non era niente...

Simona, venerdì 21-Feb-14 175
A
Foto di matrimonio brutte!
Alice, Il 11 Marzo 2013 alle 13:18

Postiamo sempre quelle belle! Ma quelle brutte??? E poi eccone una carrellata! 1. 2. 3. Spero che la tipa abbia svuotato il vaso prima di fare la foto!!! 4. 5. 6. Non ci siamo proprio secondo me, sono...

Neve&miki, sabato 30-Gen-16 113

Gruppi generali

Ispirazione