Treviso, Treviso · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
12Chu ga prenotato la crociera msc cob partenza ? 8 maggio da genova?
Ciao a tutte!!! Volevo sapere voi dove andate in viaggio di nozze e quando vi sposate?
Ciao dove festeggerete? Io sto ancora cercando una location! Cmq e viva il 07 maggio...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra...
Ciao ragazze/i anche voi avete deciso di fissare la data del grande giorno per il 06/05/2016? come stanno andando i preparativi? A che punto siete? buona organizzazione ele&ale
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Ciao a tutte.....sono a corto di idee x i centrotavola. ....i ragazzi di dove lavoro hanno creato questi vasi son le candele galleggianti.....ma vorrei dargli un po' di colore in più. ...cosa ma...
Chi di voi come noi si sposerà nel 2016?! Noi a maggio
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Fotografi garanzie ANFM