Verbania, Verbania · Da Febbraio 2014
Mi diletto a dipingere e a creare piccoli oggetti e fiori in vari materiali.
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao ragazze, ma mi sapete dire quale tipo di riso si deve usare? ho il terrore che sporchi! ah, il riso colorato non mi piace grazie!
Ciao a tutte!! sono Laura e vivo a Pallanza (VB). A che punto siete con i preparativi???? avete da consigliarmi un fiorista delle nostre parti?? Grazie e buona giornata!!!
Quanto spenderete per il matrimonio??
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Carissime, l'idea della coda alta (anche per consentire l'appoggio del velo) sul subito non mi entusiasmava, ma ora guarda che ti riguarda, non sono così drastica nel considerarla... voi che dite??...
Ciao ragazze cerco idee e sugerimenti per un matrimonio al 100 °/° fai da te perche abbiamo un piccolissimo buget cerco iee su l'abito centro tavola decorazioni bomboniera invito ecc e magari anche le...
Allora.... ho capelli piuttosto lunghi... a me piacciono boccolosi, magari raccolti ai due lati sulle tempie, nn so se mi spiego.. al mio lui piaccio con i capelli raccolti e vorrebbe facessi lo...
Ecco qua il nostro cuscinetto fai da te...Io lo adoroooooooo!!!!!!!!!!!! I nastrini li accorcerò all'ultimo
Ciao a tutte, volevo sapere se metterete qualcosa tra i capelli: fiori, brillantini... io qualcosa vorrei mettere perchè una volta tolto il velo vorrei comunque qualcosa che impreziosisca il tutto.....
Ciao ragazze allora siccome abbiamo un baget piccollo abbiamo decico nient bomboniera ed invece di fare le scatoline con i confetti abbiamo deciso di fare una piccolla confettata siamo una 65 di...
Eccolooooo...finalmente è finito...prima doveva essere pieno di bottoni...poi pieno di spille...alla fine ha vinto la semplicità ed eccolooooo....
Ragazze cosa ne dite di raccogliere in questo topic le varie idee delle bomboniere fai da te realizzate da ognuna di noi?? Magari mettendo anche una foto se vi va
Ciao a tutte! voi i bigliettini per le bomboniere li comprate o li fate voi?? Avete idee dove poter trovare pre-stampati o roba simile?
Ciao sono alle prese con il confezionamento fai da te delle bombiniere.... sono di plexiglass e sono indecisa se usare un nastro di raso oppure di tulle... aiuto!!!
Ciao si parla sempre di vestito da sposa, ma il vostro lui, sapete come si vestira' ????
Ciao!! sono curiosa di sapere quale sarà il viaggio di nozze più gettonato!!! voi dove andrete???
Carissime!! Chi di voi è gia alle prese con la scelta delle fedi? Per me è ancora presto ma un pensierino ce lo sto facendo... Preferite fedi in oro giallo, in platino o nella versione oro rosa o oro...
Si purtroppo il titolo la dice lunga...a meno due mesi dalle nozze sto andando in panico...non sono sicura di fare la cosa giusta anzi quel che è peggio sto pensando che sto per fare l'errore più...
Ciao a tutte!! Il mio abito da sposa e' sbracciato e per la cerimonia serve coprispalle.. All atelier propongono di appiccicare con appliques del tulle a mo' di spalline ma a me non piace .. Pensavo a...
Fotografi garanzie ANFM