Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2014
Sono di Cesenatico e ho 32 anni. Mi sposo con un ragazzo conosciuto all'asilo, poi abbiamo frequentato assieme Elementari e Medie. Abbiamo preso strade... Visualizza altro
Sono di Cesenatico e ho 32 anni. Mi sposo con un ragazzo conosciuto all'asilo, poi abbiamo frequentato assieme Elementari e Medie. Abbiamo preso strade diverse alle Superiori e a 20 anni ci siamo reincontrati e innamorati!!!! Stiamo assieme da 12 anni e conviviamo da quasi 6 anni. Direi che era ora di sposarci ;-)
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
60Ciao a tutte! Oggi finalmente abbiamo scelto il fotografo per il nostro gran giorno! Ma questa sera curiosando su internet ho trovato molti pareri negativi su di loro... che hanno messo foto di...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Ciao a tutte le spose della provincia di Forlì-Cesena e di Rimini. Ho pensato di creare questo topic per confrontarci su catering, location, fotografo e tutto quello che ci può servire per...
Buongiorno sposine, quale tra questi veli delle principesse Disney indossereste per il vostro matrimonio? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi mi sono svegliata più golosa del solito e ho deciso di deliziarmi (e deliziarvi!) con una galleria di immagini sulle torte nuziali... da fiaba! Che ne dite? Vi piace...
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Volevo sapere da voi se avete subito intuito che era l'uomo giusto, a me è successo che quando l'ho incontrato la prima volta mi fece simpatia, lui mi chiese se volevo uscire con lui a prendere un...
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
15 tappe attraverso le quali passa un FIDANZATO: 1) Qualche minuto prima della proposta! 2) Quando lei dice SI! 3) Quando la sposa fa domande sulle partecipazioni di nozze: 4) Quando la sposa le...
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Che ne pensate ragazze
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Fotografi garanzie ANFM