Follonica, Grosseto · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
11Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Ciao! Finalmente sono riuscita anch'io a realizzare i manuali per i testimoni Ho preso spunto dai file pubblicati qui per il fai da te e dalle vostre foto, ho personalizzato un pó ed ecco qui il...
Ecco alcune immagini del manuale che ho creato. L'ho dato questo weekend alla mia testimone ed è rimasta felicissima! Che emozione!
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Finalmente ho finito di stampare e assemblare i libretti per la messa! Che ve ne pare?
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ciao a tutte!!! Ho bisogno che qualcuna di voi mi aiuti!!! Qualcuna di voi nn è che ha già un PDF del libretto? Grazie
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Aiuto ragazze..non riesco a trovare i vari manuali da regalare alle testimoni..qualcuno di voi potrebbe inviarmeli?? Mi servirebbe il manuale della perfetta testimone, del perfetto testimone e del...
Fotografi garanzie ANFM