Prato, Prato · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
È giusto che la suocera veda il vestito da sposa?
Ciao ragazze Mi sposo la settimana prossima e apro questo topic per dire che c'e' in giro davvero tanta maleducazione, e l'ho scoperto solo sposandomi. Insomma ho 120 invitati, mi sposo sabato...
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Salve a tutte care sposine, forse molte di voi hanno già preso casa e quindi scelto la cucina, ma altre non l'hanno ancora fatto, in ogni caso questo topic potrebbe essere da spunto a tutte! Ditemi:...
Da grande appassionato di fuochi pirotecnici,ho pensato e sono gia in fase di lavorazione i segnaposti per gli invitati,ogni tavola avrà una città italiana famosa per i suoi fuochi d'artificio,dai...
Salve ragazze...oggi sono rimasta allibita dopo una chicchierata con la curia di salerno. Ci hanno chiesto 300 euro . Hanno poi giustificato questa tassa spiegando che è stata istituita prr evitare...
Buongiorno a tutti! come già ho scritto io sto organizzando il matrimonio a distanza! poiché le nostre famiglie sono di Ercolano ma mi sposerò al santuario di maria s.s. dell'arco a Sant'Anastasia non...
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Sposine belle e neomogli, vorrei chiedervi: ci sono già state scene di agitazione legate all'organizzazione del matrimonio? Isterie varie ? io, per ora, solo una: siccome avevo scelto una data, e poi...
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Ciao a tutte! qualcuna di voi che sposerà nel 2015 ha già fermato per caso la location? a che punto siete, vi state già muovendo o vi state solo facendo un'idea generale? quand'è che bisogna...
Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?
Fotografi garanzie ANFM