Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza solare, iperattiva e con le idee ben chiare... amo lo sport e sogno un matrimonio da favola...
- Sposa Precisa
- 736 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
281In attesa di tornare dal viaggio d nozze e fare il reportage vi anticipo qualche foto del mio giorno magico
Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...
Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...
Ragazze!! Chi di voi si sposa a settembre? E come meta del viaggio di nozze cosa avete scelto??? Noi siamo in alto mare!!! Ci spostiamo il 19 settembre e non abbiamo idea di dove andare!!!
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao! Siccome non me ne intendo vorrei chiedervi quali sono i fiori più adatti per un matrimonio estivo.. vorrei qualcosa di bianco! Al massimo un celeste chiarissimo o un rosa quasi bianchi
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Ciao sposine! Avete gia pensato a come arriverete in chiesa?!??! Macchina, carrozza,moto??!? Io nn so ancora... la distanza tra casa di mia mamma dove dormirò la notte prima e la chiesa sn circa 100...
Ciao ragazze, nell'attesa di imbarcarci sul volo per gli States, vi posto qualche fotina del nostro giorno! Sono quelle da cellulare, quindi perdonate la qualità. ...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Il bouquet farete il famoso lancio o lo regalate a qlkn ??
Non vedo l'ora mancano solo 54 giorni e l'ansia aumenta e il tempo sembra rallentare .
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Salve ragazze! Tra 29 giorni sarà il grande giorno e nn aevot neanche preso in considerazione l'idea di mettere i guanti! Mia madre e la mia estetista peró insistono a farmeli mettere....a me nn...
Ragazzeee oggi mancano 2 mesi esatti al nostro grande giorno...sono emozionata e ansiosa...abbiamo fatto quasi tutto...dobbiamo solo incontrare l'intrattenitore...x il resto aspettiamo ke siano pronti...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Finalmente posso mostrarvi le mie scarpe da sposa! Inizialmente cercavo delle scarpe rosa cipria,colore del matrimonio oltre un colore che amo molto e che uso,ma trovarle come le desideravo sembrava...
Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...
Ieri ho fatto la prima prova del mio abito...quando sono arrivata all'atelier ero agitata come una bambina e quando l'ho visto mi sono sciolta!!! Secondo me è bellissimo e dalle foto sono esattamente...
Ciao a tutte! Io non so perché, ma sono dell'idea di fare degli inviti di nozze originali e diversi dal solito.. senza spendere troppo!! Tant è che scuriosando sul web, sto facendo delle prove su siti...
Sposeeee!!!!quante di voi hanno preso le scarpe dove hanno acquistato il vestito da sposa???
Ragazze che vi sposate a settembre, voi avete già portato in comune la lettera di parroco o ministro di culto e prenotato la data per le pubblicazioni?
Le sto facendo la sera pian piano. .. non è facile x me che non ho mai avuto manualità. ... però mi diverte
Ragazze voi spose di settembre avete o avevate comprato l'ombrello? Io mi sposo il 19 settembre e sarei tentata a prenderlo...voi ke mi consigliate??? Eh se si dv prenderlo? In atelier? Grazie a tutte...
Fotografi garanzie ANFM