Catania, Catania · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2015
Carissime sposine. Voi che regalo avete fatto al vostro fm per il giorno del matrimonio? Ve lo chiedo perchè qualsiasi cosa scelga, non credo sia quella appropriata. Magari potete aiutarmi voi con una...
Che ne pensate del vestito che ha scelto la mia mamma? Lei non si sentiva nel vestito e ha optato per un pantalone. L ho portata da luisa spagnoli
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao sposine, vi chiedo aiuto perché mi servirebbero dei sacchetti in raso in cui mettere le mie bomboniere che saranno dei barattolini di marmellata. Sapreste consigliarmi dove trovarli a prezzi...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Io sono curiosa !! Mi piace sapere degli aneddoti di altre persone..a volte anche per prendere spunti o rubare idee ahaha Dunque questa volta mi piacerebbe se raccontaste la vostra sorpresa preferita...
Ciao Ragazze!!!! Come ogni anno Natale si avvicina e io devo pensare sempre con più anticipo ai regali per non arrivare alla Vigilia con ancora tutto da fare!!! Voi avete già pensate cosa regalerete...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Eccolo finito! Cosa ne dite?! Il tema è la poesia quindi ci saranno libri ovunque
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Ehi ragazze! Che canzone avete scelto per il vostro ingresso al ricevimento? Io sono ancora in alto mare e manca pochissimo!
Fotografi garanzie ANFM