Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2015
Ho appena finito il mio tableau e stavo pensando che una volta sposata me lo appendo al muro perchè è troppo bello!!! e i vostri che fine hanno fatto?
Ciao a tutte sono nera! Tutti i fotografi chiedono uno sproposito, l 'ultimo che ho contattato mi mette due ore 30 euro Torino asti??? Ma se ha già messo 15 euro di carburante! Cosa mi rappresenta due...
Ciao ragazze..Durante l'organizzazione del mio matrimonio,capisco perché ci sono sempre più coppie che decidono di sposarsi in comune!!!noi non riusciamo a concludere nulla..il prete non vuole farci...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ragazze vi copio quello che ho scritto nel post di cata perchè così non cambiamo argomento di la e magari mi siete d'aiuto voi che avete molta creatività!!!ho avuto questa idea...
Ragazze/i ho deciso finalmente che come bomboniere faró una bottiglia di liquore alla liquirizia (che fa mia suocera buonissimo!!)..mi mancano solo le bottiglie!! Dove posso trovare in internet delle...
Ciao a tutte! io e il mio fianzato ci sposiamo ad ottobre. Vorremmo andare in sud Africa fare un tour che comprenda qualche giorno (4gg) di safari, magari visita ad una o due città e poi relax al...
Ciao! io devo iniziare tutto, so solo che ci sposiamo mi chiedevo quale fosse un budget medio di un matrimonio, per un centinaio di ospiti, ma una cosa un po' elaborata... non buttata lì, insomma! so...
Ciao ragazze, anche se con moltoooo anticipo abbiamo prenotato la villa, l'unica che ci ha fatto innamorare e cioè villa il lago dei cigni.... dopo aver visto quella nessuna ci faceva effetto...ci...
Ciao a tutte! qualcuna di voi che sposerà nel 2015 ha già fermato per caso la location? a che punto siete, vi state già muovendo o vi state solo facendo un'idea generale? quand'è che bisogna...
Ragazze mi sposo a giugno del 2015...secondo voi quando dovrei andare per l'abito da sposa?
Fotografi garanzie ANFM