Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Torino, Torino · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3253giorni 18hh
Vale
Sposine del 30 maggio 2015
Vale, Il 25 Febbraio 2015 alle 21:01

Ciao compagne di data!!! Mancano 93 giorni al nostro matrimonio!!! Siete pronte? A che punto siete con i preparativi?

Vale, giovedì 26-Feb-15 19
Vale
Ballo sposa con papà!!
Vale, Il 24 Febbraio 2015 alle 13:12

Ciao sposine!! Ho bisogno di un vostro consiglio per la scelta della canzone per il ballo con mio papà. Vorrei una canzone italiana che parli dell'immenso affetto che provo nei suoi confronti. A mio...

Roberta, giovedì 7-Mag-15 31
Vale
Aiuto sposine! Piega il giorno del matrimonio o quello prima????
Vale, Il 6 Ottobre 2014 alle 08:53

Care sposine d'Italia, ho un dubbio riguardo all'acconciatura per il giorno del matrimonio. Premetto che non ho deciso come verranno acconciati ma sono un po' preoccupata perché, chiedendo un po' in...

Giulia, mercoledì 8-Ott-14 29
Vale
Audello - trucco e parrucco
Vale, Il 6 Ottobre 2014 alle 13:01

Ciao sposine piemontesi! Sono alla ricerca di un professionista per il trucco e parrucco. Ho sentito parlare di Audello e vorrei sapere l'opinione di qualche sposina che ha "ingaggiato" uno dei loro...

Vale, martedì 7-Ott-14 4
Vale
Bella come una star: trucco a Torino!
Vale, Il 14 Luglio 2014 alle 23:53

Ciao ragazze, sono alla ricerca di una/un brava/o truccatrice/truccatore e parrucchiera/e a torino. Voi a chi vi siete affidate e com'è stata la vostra esperienza? Ho bisogno dei vostri consigli!

Vale, domenica 3-Ago-14 30
F
Riondato scarpe sposa torino
Federica, Il 4 Febbraio 2014 alle 12:29

Ciao, per caso qualcuna ha visitato questo negozio?

Jessica, lunedì 23-Gen-17 26
Vale
Sposine maggio 2015 Torino
Vale, Il 5 Giugno 2014 alle 00:33

Ciao a tutte sposine belle! Chi di voi, come me, si sposerà a maggio del prossimo anno? A che punto siete con i preparativi? Io e fm abbiamo già bloccato la chiesa e il ristorante, ora vorrei iniziare...

Stefania, martedì 25-Nov-14 13
Gloria
Posso dirlo, lo sposo può baciare la sposa!!
Gloria, Il 22 Giugno 2014 alle 09:02

Eccomi qui..sveglia già da due ore..rientrati alle 2.30 stanotte..da una giornata magnifica! Grazie agli amici, allo staff alle sorprese a tutto..grazie a voi per avermi sopportata nei mille sfoghi e...

Gloria, lunedì 30-Giu-14 77
Michela
Ecco a voi il nostro matrimonio!!! :)
Michela, Il 12 Giugno 2014 alle 11:38

Eccomi anche io a scrivere nel gruppo delle neo-spose!!! il 7 giugno si è avverato il nostro sogno!!!! è andato tutto meravigliosamente! Mio padre è stato bene (che era una tra le cose a cui tenevo di...

Lucia, venerdì 27-Giu-14 126
Sere
Recensioni atelier torino
Sere, Il 26 Febbraio 2013 alle 21:13

Ciao a tutte! Sperando di fare cosa utile condivido la mia esperienza per atelier.. ammetto di essermi divertita tantissimo. Provare abiti da sposa è stata un'emozione stupenda, anche se in qualche...

Giuseppina, venerdì 29-Gen-16 48
D
Scatoline portaconfetti
Desirèe, Il 10 Giugno 2014 alle 22:54

Dopo un bell'attacco d'arte ho creato queste scatoline per la confettata. Una é a forma di cuore, considerando che mancano 80 giorni e dovrei farne 150 é un bel lavoraccio ma le adoro! Quali preferite...

Annalisa, domenica 15-Giu-14 19
Deborah
Un ricordo agli sposi
Deborah, Il 10 Giugno 2014 alle 18:17

Ciao a tutte le future sposine!!! Ho visto questa idea e mi piacerebbe realizzarla per il mio matrimonio ... Nel tavolo dove ci saranno i confetti voglio mettere due calici e tante pietre dove gli...

Evelyn, mercoledì 11-Giu-14 9
Gloria
Trucco: io l'ho già confermata...e voi che mi dite? avrò fatto bene?!
Gloria, Il 4 Giugno 2014 alle 15:14

Buon pomeriggio care future sposine, prossime sposine e già spose! Lo so che manca praticamente un annetto alle mie nozze, ma per come sono fatta, qualcuna già mi conosce, mi rifiuto di bloccare un...

Gloria, martedì 9-Set-14 188
Chicca
Vi prego.....
Chicca, Il 10 Giugno 2014 alle 18:46

Ditemi che il meteo si sbaglia e nn e preciso.....io mi sposo sabato e ci sn previsioni pessime......ma perché il meteo ce l ha con me.....

Vale.., mercoledì 11-Giu-14 20
Lidia
Se osassimo cosi????
Lidia, Il 8 Giugno 2014 alle 13:31

Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!

Chichi, domenica 21-Set-14 337
Carmen
Quanti testimoni???
Carmen, Il 10 Giugno 2014 alle 16:36

Ragazze un dubbio mi assale... Il mio fidanzato prevede di avere due testimoni, di cui uno, l'amico fraterno, lo sà già da prima che lo sapessimo noi . L'altro testimone previsto non sospetta nulla....

Carmen, mercoledì 11-Giu-14 18
Gaia
Maxi strascico per il vestito da sposa: sì o no?
Gaia , Il 9 Giugno 2014 alle 10:32

E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?

Marialuisa, mercoledì 2-Gen-19 313
A
Confettata fai da me
Alessandra, Il 9 Giugno 2014 alle 21:01

Ciao ragazze !!!! a -25 questo è il risultato della mia confettata nei barattoli grandi verranno messi i confetti mentre nei vasi piccoli le caramelle per i bambini il tutto poi sara' arricchito da...

Elisa, venerdì 7-Nov-14 138
Vale
Animazione bimbi 3-8 anni
Vale, Il 5 Giugno 2014 alle 00:47

Carissime sposine, sono alla ricerca di un/una animatore/animatrice per bimbi dai 3 agli 8 anni. Avete qualcuno da consigliarmi? Vorrei qualcuno che riesca a intrattenerli facedoli divertire...si sà...

Marilena, giovedì 5-Giu-14 3
E
Location Torino e provincia: ecco tutte le info
Eleonora, Il 2 Maggio 2014 alle 17:56

Ciao a tutti! Dopo aver speso molte energie nella ricerca e selezione di un luogo per il nostro ricevimento di nozze, ci siamo ritrovati con una lista bella corposa di nominativi. Per aiutare qualche...

Roberta, martedì 21-Apr-15 15
Vale
Location Torino: opinione delle sposine?
Vale, Il 30 Aprile 2014 alle 13:59

Ciao ragazze, sono alla ricerca di un ristorante (non una location, il titolo del mio topic è errato! Purtroppo non riesco a modificarlo!!) per il mio matrimonio e vorrei sapere com'è andato il vostro...

Vale, lunedì 5-Mag-14 6
Giada
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2014 - Torino
Giada, Il 9 Agosto 2013 alle 11:04

Ciao a tutte/i, ci sposeremo nello stesso periodo ed ho pensato di formare un gruppo con tutti noi!!!!

Giada, venerdì 13-Giu-14 27
E
Le diverse fedi nel mondo
Eleonora, Il 23 Marzo 2014 alle 12:11

Ragazze allora oggi mi è venuto in mente di postare i diversi anelli nuziali tipici di ogni parte del mondo? Ne conoscete altri? Mostrateceli!!! Parto da quelli che ho trovato io...rispettivamente...

Sara, lunedì 12-Mag-14 62
A
Consiglio torta
Azzurra, Il 22 Marzo 2014 alle 15:45

Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...

Sara, martedì 25-Nov-14 301

Gruppi generali

Ispirazione