Samarate, Varese · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
11Ciao a tutte/i. Scrivo per chiedere un Consiglio. Non avendo un grosso budget volevo utilizzare Canva ( versione free) per la realizzazione delle partecipazioni. Lo uso già per quelle poche cose che...
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Come passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
Perché hai scelto ""?
Giusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Sto cercando un body con schiena scoperta da mettere sotto l’abito da sposa. Vorrei evitare le coppe e regisenni adesivi e la sarta mi ha detto che con il mio abito, non si possono...
Hai pensato a tutto per le tue nozze ? Come si sposteranno i tuoi invitati? 💛 Offrirai un autobus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! Se sei alla ricerca di un fornitore per noleggio autobus, clicca...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai acquistato il proprio abito da sposa sul sito hebeos! Qualcuna che ha acquistato può dirmi com'è? Purtroppo il mio budget per il vestito è molto...
Fotografi garanzie ANFM