Montanaso Lombardo, Lodi · Da Marzo 2014
Simpatica, autoironica, estroversa ma anche lunatica, nervosa e testarda .... per fortuna c'è Diego ad esaltare i miei pregi e compensarmi !!!
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao ragazze,finalmente il 16 settembre abbiamo coronato il nostro sogno..giornata caldissima e fantastica..vi lascio qualche foto
Giuro sono le ultime che carico😂 Ciao sposine 😘
Amiche mie, compagne di viaggio.. vi scrivo questo messaggio in realtà dalla luna di miele in Madagascar approfittando di qualche ora tranquilla! Abbiamo aspettato 3 anni dopo la proposta che il...
Salve fanciulle...scusate se solo adesso scrivo...il mio matrimonio è stato il 10giugno...ma dovendo partire il 12 alle 5 del mattino x il viaggio d nozze è stato ttt una corsa fra valigie e altro!in...
Sposine bellissime vi lascio qualche altra foto del nostro giorno meraviglioso e poi esco da quadra bellissima applicazione!!! Mi ha aiutato tanto nei preparativi e nella ricerca di location e...
Buongiorno ragazze, scrivo un po' in ritardo, ma ho deciso di godermi i primi giorni di matrimonio, che comunque sono stati abbastanza frenetici! Giorno 30 Maggio ci siamo sposati! È stata una...
Finalmente il 1 giugno è arrivato, e passato È stata una giornata indimenticabile, tutto perfetto...a partire dal tempo che fino al giorno prima davano per incerto! Nemmeno una goccia e sole pieno...
Una giornata che non si può descrivere, tutto è andato come volevamo a cominciare dal tempo, i fornitori meravigliosi, location favolosa e servizio impeccabile! I nostri invitati si sono divertiti e...
È stata un'emozione unica e indimenticabile auguri a tutte voi sposineeee consiglio: godetevela e non pensate a niente e nessuno! E sarà meraviglioso!
Ecco un po di scatti del nostro giorno
Buongiorno mie care sposine....il grande giorno è arrivato ed è passato con grande gioia e momenti indimenticabili...so che lo dicono tutti ma è proprio così...ogni singolo istante è perfettamente...
A 11 giorni da matrimonio ecco al une foto.... ci siamo sposati in tre... io, Tonino e mia figlia di 9 anni, avuta dal precedente matrimonio... che emozione averla con me e vederla così felice!...
Salve a tutti ed eccomi qui dopo il grande giorno 6 maggio sono rientrata dal viaggio di nozze domenica e sono appena 4 giorni che mi sto godendo la casa mio marito Il matrimonio è andato tutto bene e...
Anche noi abbiamo detto si!Non osavo sperare in tanta fortuna. Sono grata per questa splendida giornata, per mio marito, per la famiglia e per gli amici! Auguri a tutte le neo spose!
Sabato 22 aprile abbiamo incoronato il nostro sogno.Non ci sono parole per descrivere quel l'emozione che provi.Abbiamo avuto una giornata baciata dal sole tanto amore e gioia da parte di tutti.In...
È stato tutto fantastico, finalmente marito e moglie ed è stata una giornata splendida.. vi metto alcune foto
Che dire, ci siamo goduti la giornata dall inizio alla fine, so che lo dicono tutte ma è stato davvero uno dei giorni piu belli della mia vita. Vi lascio qualche foto In bocca al lupo a tutte! ...
In attesa che mi arrivino ia altre foto condivido con voi il nostro giorno speciale 😍
Ragazze ieri ci siamo sposati..è stata una giornata fantastica e ricca di emozioni..vi lascio qlk scatto
Finalmente sposi , purtroppo ho potuto pubblicare le foto solo ora. ecco qualche scatto di quel bellissimo giorno. la chiesa al locale , le mie damigelle e la passeggiata a Taormina! ...
Bionasera ragazze! Finalemente a 41 settimane è nato Adriano!Mi hanno ricoverato la sera del 10 perchè Adriano era stimato di 4kg ed era ora che nescesse!L'11 dolo le analisi decidono di mettermi...
A 2 giorni dal mio matrimonio sono ancora elettrizzata e posso dire con sicurezza che è stato il giorno più bello della mia vita. Appena avrò le foto ufficiali ve le posto 😘
Finalmente realizzato, non servono altre parole, vi lascio una foto
Ciao a tutte! A pochi mesi dal nostro matrimonio non abbiamo resistito alla tentazione di realizzare un servizio fotografico Post Wedding, per rivivere le emozioni di quel giorno, ma molto più...
Ciao futura mammina, hai risposto a tutte le domande del test? Se le tue risposte sono state: 1) a) 10 punti b) nessun punto c) 5 punti 2) a) nessun punto b) 10 punti c) 5 punti 3) a) 10 punti b)...
Il 25 marzo e arrivato il nostro giorno tanto atteso... E andato tutto alla perfezione, e tornerei mille volte indietro x rivivere quella giornata!! Vi faccio vedere una foto
Eccoci qui ragazze! Sogno coronato, semplicemente il giorno piu fantastico che si potesse immaginare! Divertente, emozionante, romantico, pieno di soddisfazioni, pieno di novità e splendore. Non vi...
Ciao a tutte.. volevo condividere con voi la mia più grande gioia.. la nascita di Christian Salvatore!! Sono innamorata persa!! A causa del diabete gestazionale, non mi hanno fatto arrivare a termine...
Finalmente ho il tempo di postare un po' di foto fatte dal fotografo il giorno del matrimonio Sposa pronta Con mia sorella Scambio delle fedi Giro in piazza Giro in piazza 2 Giro in piazza 3 Giro in...
Volevo condividere con voi alcuni scatti del mio grande giorno
Fotografi garanzie ANFM