Casoria, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Ciao ragazze!! Qualcuna ha come prototipo ti riferimento il libretto messa da mandarmi più o meno per farmi un'idea? Non so proprio come impostarlo, cosa ci va dentro aiuto!!
Ciao ragazze, mi date il vostro parere su queste partecipazioni? A me e al mio FM piacciono le prime, mette alle mie damigelle le seconde.. Voi che ne pensate?
Per rendere ancora più speciale il matrimonio esiste un rito molto suggestivo che gli sposi fanno per unirsi ancora di più in un cuore solo: si tratta del rito della sabbia, che si può fare sia...
Ciao ragazze anche io 2 giugno ma devo confermare perche' ho paura che il tempo sia ancora fresco per un matrimonio all'aperto, voi che mi dite?
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
All'appello tutte le spose del 2 Giugno 2016... Voglio vedere in quante siamo e a che punto siamo con i preparativi! Forza
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Ciao a tutte... siamo alla ricerca della location giusta....staimo girando, girando....ma premetto che sono l'eterna indecisa!!! vabbè...ero innamorata del sohal, stupendo, personale accogliente,...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ehi ragazze?!?! Mi chiamo Arianna ho 22 anni e il 4 giugno 2016 mi sposo!!! Quante di voi hanno scelto giugno?!?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Fotografi garanzie ANFM