Pavia, Pavia · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao Sposine belle, oggi sono qui per chiedervi consigli e opinioni riguardo alle scarpe. Ebbene si a -147 sono una sposina scalza La mia idea era la scarpetta di Cenerentola ( per davvero ) cosi...
Ciao forumine, vorrei chiedervi se avete pensato a come vi vestirete la mattina delle nozze, prima di indossare il vostro meraviglioso abito, durante le preparazione cioè intanto che la truccatrice vi...
Ragazze é una cosa a cui non avevo proprio pensato, per la preparazione (trucco e parrucco) si deve indossare una vestaglia ? Voi ne avete comprata una "apposta" o devete comprarne una ?!
Ciao ragazza! Io è il mio ragazzo stiamo cercando la location perfetta! Stiamo visitando un po di ville di cui ho trovato già tante informazioni! Ora però ci stiamo interessando a villa Verganti...
Ciao a tutte! Mi sposo fra un annetto (primavera 2013) e quindi credo sia il il caso di decidere in fretta la data e la location... Son estremamente indecisa fra un castello (Rocca di Montalfeo) e una...
Matrimonio convenzionale non è l'aggettivo che più si addice all'idea di quello che sarà il nostro matrimonio... Piuttosto lo immagino divertente, frizzante, allegro e spiritoso. Quindi, come farsi...
piango... ieri sono andata per il mio PRIMO preventivo da un fotografo... 1.600 l'album + 800 il video... Oddddddddddddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi quanto pagate (o avete...
Partendo dal presupposto che di queste tre mi manca di visitare Villa Necchi e di sapere quanto si paga, forse arriveremo alla scelta della location. I dubbi sono molti perchè sono tutte e tre...
Ciao sposine, finalmente dopo 8 ville visitate in 1 mese (mi sono sentita un flipper impazzito...povero fidanzato) ho trovato finalmente la mia location ideale per il mio ricevimento serale!!!! Villa...
Ciao a tutte! Il ristorante i 3 Puc di Cura Carpignano è veramente stupendo, e pensiamo sia quello che sceglieremo.. Solamente che, non fanno fare prove menù al momento, nè degustazioni.. Qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM