Cascina, Pisa · Da Marzo 2014
Sara il giorno più bello e tanto aspettato .... Moderno ma semplice ...
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori...
Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Salve a tutte..secondo voi con questa cucina che tipo di colori per le pareti ci vuole? Io avevo pensato un beige..secondo voi?
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Buongiorno agli sposi più belli di tutto Internet! Se vi dovessero chiedere di descrivere la vostra storia d'amore con un solo aggettivo, quale scegliereste? Romantica? Esplosiva? Appassionata? ...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Ragazze anche se non è irreparabile (almeno con il tempo) ho fatto un danno enorme!! mi sono tagliata la frangietta da sola ed ho fatto un disastro... A forza di accorciare l'ho fatta troppo corta.....
Et voilà alla fine ho tagliato, nn mi piacevi più con quei capelli lunghi, mi vedevo disordinata e vecchia, ora mi sento meglio
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Ciaoo, sono alla ricerca di queste scarpe!! qualcuno Sa dove posso trovarle??? un baciooo sposine!
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Il grande giorno è arrivato ... Domani ore 18 entrerò in chiesa accompagnata da mio figlio ... Emozioni indescrivibili ! Un bacio a tutte
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Carissimi sposi, avete visto la pubblicità del nuovo programma di real time, "matrimoni al buio"? Non so se pensare che questo programma sia frutto della società attuale che ormai non da' più valore a...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Buongiorno tesorissime, ci sono giorni in cui il nostro termometro d'amore è a punto di scoppiare e altri in cui chi vorremmo far scoppiare è il nostro futuro marito! Da 1 a 10, quanto scoppia il...
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
Fotografi garanzie ANFM