Vetralla, Viterbo · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
50Salve a tutte ...io penso di voler fare questa acconciatura...che ne pensate?? E quale vele andrebbe bene secondo voi????
Ciao ragazze! Mi sposo il 22 Agosto 2015. Non sto più nella pelle! Manca un anno e poco più ma sono super agitata! Volevo sapere cosa pensate di questo abito...È uno dei miei preferiti!
Ciao sposine chi come me ha scelto questa data per coronare il suo sogno? A che punto siete coi preparativi?
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Consigli... Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)
Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4)...
Ciao Ragazze, voi quanto spenderete o avete speso per trucco e parrucco (tra prove e risultato finale?) io nn ho idea di quale possa essere un prezzo onesto....
Ragazze sono felicissima, non posso credere di aver trovato le mie scarpe da sposa! Io adoro alla follia quelle di Jimmy Choo ed ero decisa a prenderle, ma poi magicamente ne ho trovato un paio...
Ciao ragazze..ieri sono stata dal fotografo e giorno 30 luglio dobbiamo fare l`anteprima del matrimonio. Abbiamo deciso di fare una cosa un pò diversa..anteprima stile anni 60 nn vedo l`ora di...
fantastica luna di miele!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una settimana di tour a Cuba e una settimana a Cayo Largo...incredibilmente stupendo e divertente!
Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Buongiorno!! Che ne pensate?! La parrucchiera me l'avrebbe proposta perché da molto volume.. Io ho i capelli fini fini e liscissimi come spaghetti quindi mi ha detto che reggerebbe meglio il velo e...
Sposine, tra questi qual è l abito che vi colpisce? Sempre se c'è qualcosa che rispecchi i vostri gusti ;-)
Buongiorno care sposine, cominciamo la settimana votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? 1) Abito...
Sondaggio ... "Quale abito preferite tra questi???" 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Cosa ne pensate?????
Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista...
Mi mostro il mio lavoro finito..... i coni portariso realizzati da me . che dite vi piacciono
Ragazze vi chiedo un consiglio: ho comprato le bolle di sapone a forma di wedding cake, vorrei che venissero usate anche all'uscita della chiesa. Ma dove le metto??io faccio il rinfresco a casa prima...
Queste sono le mie scarpe che dite vi piacciono? :
Ovviamente il colore rosso richiama il tema del mio matrimonio le bambine sono 3 e tutte avranno un sottogonna che farà l abito bello ampio! Vi piace? È tutto di pizzo cosi nn rende tanto ma vi...
Barcelona Bridal Week - sfilata di YolanCris. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27)...
Se avete visto il film, sapete già di cosa sto parlando... Leggendo qui e lì tra i vostri topic, ho visto sposine che accettano con umorismo l'idea di un addio al celibato piuttosto goliardico e...
C'è chi arriverà al grande giorno con un bel pancione e c'è chi avrà un piccolo fagiolino dentro. E poi c'è chi sarà accompagnata all'altare dai suoi piccoli ometti e dalle sue piccole donnine....
Ragazze...fino a febbraio avevo i capelli quasi rasati da un lato...mi crescono velocemente ma non credo che per il 30 agosto posso aspettarmi di averli della lunghezza ideale per poter fare almeno un...
Ciao a tutte, mi sono fatta la prima prova acconciatura per avere un'idea di come farla vi posto la foto... devono essere aggiunte sicuramente extesion e i punti luce sui lati ke ne pensate?????
Salve.....chi si sposa il 2 giugno 2015? Avete già scelto la località dove trascorrere la luna di miele?io nn ho idea di dove andare anche xk con un baget di 3000€ è un pó difficile trovare...
Tra questi quale preferite???
Fotografi garanzie ANFM