Assisi, Perugia · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Ciao a tutte sposine, Ho una domanda a cui mi servono delle idee perché le ho terminate... Avremo 2 paggetti che sono i nostri figli ( 9 anni e 4 anni) e poi avremo una damigella piccolina ( 9...
Ciao a tutt* Una domanda, qui nell'app ho trovato un foglio dove gli invitati inquadrano il QR durante il matrimonio e riescono a fare le foto tramite un' app! Voi lo fate? Se si come avete pensato di...
Ciao a tutte spose, sono in alto mare con i nomi dei tavoli, ci sposiamo a giugno 2024 e l nostro tema sarà il verde salvia ma non sappiamo che nomi dare ai tavoli. Pensavamo ai nomi delle piante...
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Oggi vogliamo regalarvi un bellissimo ed elegante kit per le vostre wedding bag🛍️ Ottenerlo non è mai stato così facile! Basterà semplicemente votare e commentare questi 3 post!🗨️...
Ciao a tutte, Non abbiamo idea di che cosa fare come bomboniera. Voi cosa fate? Help Grazie a tutte
Spos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet ** ...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM