Assisi, Perugia · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
744 giorni faCiao a tutte sposine, Ho una domanda a cui mi servono delle idee perché le ho terminate... Avremo 2 paggetti che sono i nostri figli ( 9 anni e 4 anni) e poi avremo una damigella piccolina ( 9 anni).Solo uno può portare le fedi, essendo che ci...
Ho partecipato a un sondaggio
755 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al post di Elisa
758 giorni fa
Ho creato un post
759 giorni faCiao a tutt* Una domanda, qui nell'app ho trovato un foglio dove gli invitati inquadrano il QR durante il matrimonio e riescono a fare le foto tramite un' app! Voi lo fate? Se si come avete pensato di esporlo? Grazie 😘
759 giorni faGrazie in anticipo ✨
759 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
776 giorni fa
776 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al post di Elisa
785 giorni fa
Ho creato un post
787 giorni faCiao a tutte spose, sono in alto mare con i nomi dei tavoli, ci sposiamo a giugno 2024 e l nostro tema sarà il verde salvia ma non sappiamo che nomi dare ai tavoli. Pensavamo ai nomi delle piante aromatiche ma non ci è piaciuta proprio più di tanto.....
787 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1034 giorni fa
1034 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al post di Grazia
1035 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1035 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1035 giorni faCiao a tutte, Non abbiamo idea di che cosa fare come bomboniera. Voi cosa fate? Help Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM