Salerno, Salerno · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
68Ciao a tutte le sposini. .. ormai ci siamo tra 3 giorni convolerò a nozze.. non vedo l'ora, questo tempo è volato abbiamo cominciato ad organizzare il tutto nel febbraio del 2013 ed oggi mancano solo...
**** ci siete?
Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :
Ormai ci sono quasi.. ho ristretto a queste due idee per le bomboniere.. che dite?
Adesso il sogno inizia a diventare realtà...anke se ancora nn ci credo ma oggi faremo la promessa in comune a -63 giorni!!!andremo solo io e fm e nn faremo nessun festeggiamento anke xke la vera festa...
Ciaoooooo io e fm siamo orientati su questo tipo di torta per il nostro grande giorno (so che non a tutti piacieranno) cosa ne pensate e quale preferite?
Buongiorno Sposine belle.... Ho bisogno d un vostro parere... è successo anche a voi che l'abito dei vostri sogni improvvisamente entra nei vostri incubi!??! L'ho scelto una settimana fa... e...
È giusto che la suocera veda il vestito da sposa?
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
Non ho ancora realizzato...oggi ci sposiamo!!!! Mi sembra ieri quando contavo i giorni che sembravano non passare piu e invece eccoci qui!!! Un grazie a tutti voi per i consigli che mi avete dato...
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ragazze quanto avete speso per il fotografo??? io devo dire che penso di aver fatto bingo.... qualche ragazza del piemonte cerca il fotografo???
Buongiorno mie belle future spose! Oggi iniziamo la giornata con un piccolo sondaggino: chi avete scelto come damigella (o damigelle)? Saranno delle parenti o delle amiche? E poi, avete preferito...
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio...
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Finalmente anche il nostro sogno si è realizzato e siamo diventati marito e moglie!!!!vi dirò che ho vissuot tutto in maniera molto tranquilla e serena,mi ricordo ogni attimo,ogni istante di quella...
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Un piccolo saluto da new york!!! Siamo gia in luna di miele. Purtroppo prima non sono riuscita a scrivervi! Il mio giorno piu bello è stato favoloso...mi tremavano le gambe quando ho trovato mio...
Tirando le somme posso dire "fatelo"! Qualunque sia il progetto, qualunque sia la meta, se lo volete veramente, FATELO. Nonostante tutto: le difficoltà, i pareri negativi, chi dice "non ce la farete...
Eh sì ragazze, è quasi giunto anche il mio momento!! Domani a quest'ora io e il mio Amore saremo finalmente Marito e Moglie!! Sinceramente non riesco ancora a realizzare.. sarà un'emozione...
Ciao ragazze quanto tempo prima avete cominciato a cercare l abito giusto per voi??
Ciao ragazze voi cosa preferite ke vi regalino gli invitati??! E farete lista nozze?!
Accetto pareri!
Cuscino fedi,composizione tavolo bomboniere ,confettata , centrotavola,torta......e poi avrei altre mille cose da farvi vedere.....
Ciao ragazze...sono in crisiiii....!!!non so cosa realizzare come segnaposto...voi cosa mi suggerite???mi sposo fra 67 giorni...
Buongiorno ragazze, voglio farvi commuovere questa mattina, vi lascio delle foto di momenti emozionanti tra papà e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi rappresenterà quel giorno? 1) 2) 3)...
Fotografi garanzie ANFM