San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
22Sempre io l eterna indecisa dalle mille domande...allora mi urge decidere se ricevere o meno i parenti a casa prima della cerimonia.Il mio sarà un matrimonio con cerimonia all americana che si...
Non ho la piu pallida idea di cosa scegliere per la bomboniera. Sono combattuta, mia suocera vuole a tutti i costi optare per una cornice in argento, a me non piace!!!!!;voi cosa avete scelto? Un...
Vorrei sapere cosa ne pensate voi il mio.ragazzo ha altri 3 fratelli e nessuno ha chiamato con il nome di mio suocero neanche il grande che spetterebbe adesso aspettano tutti che debba chiamarloio...
Sorpresa! Buongiorno carissime sposine e carissimi sposini d'Italia! Mi presento: sono Giorgia, ho 26 anni, palermitana d'origine, ma barcellonese per amore, e da oggi inizia per me una grande...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Ciao a tutte ! eccole qualche foto del nostro viaggio di nozze !!!
Come vi avevo promesso, posto una foto della mia bellissima cucina modello Lux di Snaidero da 7mt. Non è completa perché questa foto l'ho scattata velocemente al termine del primo giorno di montaggio....
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Chi vi accompagnerà all'altare? Seguirete la tradizione o la romperete? Raccontateci la vostra!
Ciao a tutte ecco cosa indosserò cn il mio abito da sposa...vi piace?? Mi manca soltanto un braccialettino e pensavo ad un tennis..la collana con il cuoricino cn zircone verrà purtroppo cambiata...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM