Verona, Verona · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao neo-spose... mi rivolgo a voi perchè già avete vissuto il vostro grande giorno e potete darmi un consiglio in più.. Ma se c'è quanche sposina in fasa di preparativi che sa aiutarmi che ben venga!...
Domenica sera ho definito con il catering il menù. Avevano poi alcuni tavoli apparecchiati e ho potuto scegliere fra le varie proposte di mise en place. Tutte però prevedevano il piattino per il...
Buongiorno sposine mi rivolgo in particolare a quelle di Luglio e Agosto... A che ora vi sposate?
Qualcuno che mi possa consigliare un hotel al centro di New York ? Uno di quelli che spendendo una cifra ragionevole possa garantire comfort e pulizia!
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Che ne pensate di 2 calici come bomboniera? Siamo in fase confusione !
Ciao sposine!!! quale sarà il colore del vostro matrimonio??? in che modo sarà presente??solo fiori o qualche altro addobbo??
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Buongiorno ragazze che tipo di luna di miele avete fatto? Cosa mi consigliereste? Grazieeeee
Che ne pensate? Qualcuno di voi l'ha visto in qualche matrimonio o l'ha scelto per il proprio? Stiamo impostando il matrimonio con tanta natura e semplicità. Come idea quindi mi piacerebbe ma non so...
E' il mio primo topic...che emozione! Intanto un saluto a tutte voi che mi avete fatto compagnia (senza saperlo) negli ultimi mesi! Sono Giovanna e a luglio 2015 spero finalmente di sposarmi con il...
Fotografi garanzie ANFM