Genova, Genova · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Ciao a tutte, qualcuno ha fatto preventivo per la Thailandia? Che prezzo vi hanno fatto? A me 5.000 euro 7 giorni di tour + 4 di relax . E per chi c’è stato…è una bella meta ?
Ragazzzzzzze sposine😏 Le partecipazioni va bene iniziare a distribuirle ? Mancano 100giorniConsiglio ♡
Quante portate deve avere un pranzo da matrimonio per essere giusto?
Perché hai scelto ""?
Future spose di settembre 2022 a me! 😁 A che punto siete con i preparativi? Avete già fermato la sala per il ricevimento? Io sono di Roma e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta e ancora sto...
Stessa data stesso cuore. Che bello, ho visto molti per il 18.9 dove andrete in luna di miele? (noi abbiamo dal 18 all1 di licenza matrimoniale)...
Ciao a tutti, sposi e futuri sposi. Dilemma per luna di miele, ci sposiamo il 18 settembre e vorremmo partire il 19... mi dareste una idea per accontentare la mia voglia di vedere cose nuove e la sua...
Buongiorno community!! Ieri sera con la mia famiglia "discutevamo" sul tema bouquet sposa e ci chiedevamo: 1) chi lo sceglie? i miei dicevamo il futuro marito 2) quanti bouquet? se uno si lancia, se...
A meno 365 dalle nozze un avvenimento importante mi ha distratta dal pensiero del matrimonio: ho ripreso a lavorare, assunta in una bella azienda, con un lavoro che mi prende e piace molto. Solo oggi...
Fotografi garanzie ANFM