Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
32Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sul ferro da stiro da comprare, premetto che sono alla prima esperienza di convivenza e che non ho mai stirato in vita mia. Meglio il ferro a vapore o...
Ciao neo spose! Posso chiedere chi di voi si è affidata a luca russo per l'acconciatura del vostro grande giorno? O magari che ha fatto la prova con lui. Vi siete trovate bene? E l'acconciatura ha...
Ragazze... ci siamo sposati 3 mesi fa, matrimonio stupendo luna di miele stupenda.. però adesso. . Ho tanta nostalgia di quei momenti di sclero per i nastrini.. per gli invitati.. e per tutto.....
Ci siete? Come vi sentite? Io emozionatissima e stanchissima... ormai sono arrivata nella fase "quando arriva così mi rilasso?"
Domani mi sposo. Volevo condividere con voi le mie creazioni e le cose che mettero per questo giorno magnifico. Che ne pensate? Non vedo l'ora!
Tranquillissima, ora mi sposo!!!!! Buongiorno sposamiche, come avete capito, finalmente é arrivato il mio grande giorno! se fino a ieri ero tranquillissima, ora ho il cuore che batte a mille e...
Fatemi un in bocca al lupo
Buongiorno ho una domanda il vestito ok è off limits x lo sposo ma le scarpe posso farmi consigliare dal fm o e meglio evitare
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Io mi sposo il 6 dicembre 2014 e voi?
Ciao ragazze chi di voi farà tuor della cicoria in settembre ?
Buonasera ragazze, domani sera finalmente consegnerò alle mie tre testimoni il manuale.. Sono riuscita a terminarlo e stamparlo, devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa Vi lascio un piccola...
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao! Finalmente sono riuscita anch'io a realizzare i manuali per i testimoni Ho preso spunto dai file pubblicati qui per il fai da te e dalle vostre foto, ho personalizzato un pó ed ecco qui il...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Io materialmente non ho il tempo per rispondere a tutte, ma ragazze, wow!! Vedere che venite qua a -1 o -qualche ora a salutare e ringraziare è bellissimo! Spero di riuscire a fare uguale anche io....
Che dire, domani sarà San Valentino! Quale modo migliore per dare al mio FM il manuale? Chissà cosa dirà, credo che su molti articoli del codice troverà da ridire! Vi saprò dire nei prossimi giorni!...
Ciao ragazze ... Curiosità... :-D chi ha scelto come meta luna d miele gli states united, la california..?? Fatemi sapere un baciio...:-)
Ragazze siamo in crisi davvero.... il 30 Aprile ci sposiamo, ormai mancano meno di 11 mesi e credo sia arrivato il momento di scegliere i testimoni e di comunicarlo a loro (non ne vorremmo più di 2),...
Ciao a tutte sposinee palermitane
Come avete deciso di addobbare questa meravigliosa chiesa io sposo il 19 settembre
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto: poichè la chiesa vincola tantissimo per quanto riguarda fiori, fotografo e musica, voi ad esempio come coro chi avete scelto?Direttamente il coro...
Cominciamo a darci consigli.. io mi sposo nel 2017.. ma vorrei dei consigli per chi si sposa prima di me.
Ciao care spose siciliane Qualcuna ha mai avuto modo di visitare e/o provare il cibo di Poggionormanno? si trova a Monreale... è davvero suggestivo..mi piace molto la grotta Voi che ne pensate???
Salve ragazze io sono di monreale e mi voglio sposare li...ditemi un pò chi gia si è informato o ha celebrato li...prezzo?? Regole? Piante? Fiori? Raccontatemi...baci
Fotografi garanzie ANFM