Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2014
SONO UNA RAGAZZA SOLARE ,AMO MOLTO CONFRONTARMI.
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
(Topic lungo) Aiuto ragazze, ho bisogno di un chiarimento da parte di chi conosce l’argomento😕 Il fm dopo 1 anno ha ottenuto l’annullamento del primo matrimonio in I grado, con veto di contrarre...
Buongiorno sposine io e fm ci siamo innamorati della Thailandia e vorremmo andarci in viaggio di nozze.. Ci sono stati tanti commenti positivi pero ho sentito che anche al centro di Bangkok ci sono...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Io mi sposerò nell estate del 2016 ancora dobbiamo decidere bene il giorno.. Siamo in disaccordo sul mese :-) C e' qualcuna che si sposerà in qst periodo ??)))
Buongiorno ragazze care, questa mattina voglio iniziare la giornata parlandovi e illustrandovi foto di alcuni matrimoni famosi, in particolare quelli delle principesse vere. Come sognate le vostre...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao a tutte...il 2016 sembra così lontano... voi vi state già muovendo..? Avete già fatto qualche scelta, visitato o fermato location...? Cosa mi raccontate...? Io ho già addocchiato qualche location...
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Chi di voi ha prenotato già qualcosa oppure cosa avete cominciato a fare?
Ragazze finalmente il mio giorno è arrivato.. Sembrava ieri che ho iniziato a scrivere qui.. Quando mancavano quasi 900 giorni e invece il tempo è volato ed il matrimonio arrivato.. Ora vado che ho un...
Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il mio matrimonio con rito simbolico! ho chiesto ad un amico di fare il figurante, e sto preparando tutti i testi! Qualcuno mi può dare una mano per capire...
CIAO RAGAZZE,E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SU QUESTO SITO,FIN DA PICCOLA HO SOGNATO UN MATRIONIO PRINCIPESCO...FINALMENTE CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 18 GIUGNO 2016 PRESSO UN CASTELLO...CERCO...
Ciao sono nuova! l'obbiettivo mio e del mio ragazzo è 25 giugno 2016 ^.^
Ciao ragazze ho appena pagato online l'ultimo volo della mia luna di miele e tutto è fatto! Facendo da soli (senza agenzia) con alberghi e stanze di categoria superiore abbiamo risparmiato 2000 € sul...
Fotografi garanzie ANFM