Sant'Agnello, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Salve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a...
Perché hai scelto ""?
Noi abbiamo concluso l' iter burocratico un bel po' di tempo fa... Noi sposiamo nella chiesa di appartenenza del mio fidanzato ( stessa diocesi). Non è necessario il nulla osta della curia, mi disse...
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Quali sono le “Classiche” bomboniere da Matrimonio? Voi che Bomboniere avete scelto per il Vostro Matrimonio ? Io.. Zero idee 😶
Buongiorno ragazz*! Sono un pochino sconcertata e volevo i vostri pareri. Ho iniziato a consegnare le partecipazioni ed alcune hanno voluto farmi vedere i vestiti che pensano di indossare. Io sono...
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Io e mio marito avevamo pensato di regalare un week end ai testimoni,i testimoni ci hanno regalato le fedi"in tt qst abbiamo girato x farli risparmiare e ci siamo...
Sposine aiutatemi! Sono in crisi! Io e il mio fidanzato siamo andati a vedere varie location, attualmente siamo indecisi tra due e non riusciamo a deciderci. Sono così diverse tra loro! Una è una...
Ciao a tutte! A distanza di due settimane dal mio matrimonio, la parrucchiera che avrebbe dovuto farmi l’acconciatura sposa, mi ha rovinato i capelli. Sono andata al suo negozio per fare la seconda...
Ciao ragazze dove sposate 8 luglio 2022? Qualcuna di mattina allo scrajo?
Ciao a tutte! Qualcuna può fornirmi indicazioni su ditte che noleggino Luci (dire a buon prezzo è scontato, per intenderci, meno di 1.600 come mi hanno proposto)?! Mi sposerò a Sorrento, grazie in...
Ottava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM