Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Verona, Verona · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3258giorni 14hh
Laura
Felicemente sposata
Laura, Il 23 Giugno 2015 alle 18:26

Ebbene sì. ...è un mese k sono sposata....giornata di pioggia....ma bellissima!!!!!un consiglio x voi k dovete ancora sposarvi ?? Non ammalatevi x i dettagli....non ne vale la pena...quel giorno...

Sabrina, venerdì 10-Giu-16 19
Nicoletta
Le mie adorate scarpe vi piacciono?
Nicoletta, Il 15 Maggio 2015 alle 18:31

Ciao ragazze sono orgogliosa di mostrarvi le mie tanto adorate scarpe comodissime tacco 12 bellissimo colore non vedo l'ora di indossarle non fate caso alle calze!!!!!!!!!

Nicoletta, sabato 16-Mag-15 21
L
Lenval fedi
Laura, Il 14 Maggio 2015 alle 20:06

Ciao a tutte Sposine!...oggi ho scoperto questa marca di fedi LENVAL, e ha tanti modelli molto carini dalle più semplici a quelle elaborate...qualcuna di voi conosce il marchio? Sa dirmi qualcosa in...

Laura, giovedì 14-Mag-15 3
Laura
Sacchettini confetti!!!
Laura, Il 13 Maggio 2015 alle 23:27

Ragazze!!!!!ecco i miei "sacchettini x i non invitati!!!!vi piacciono????a me piacciono un sacco!!!!non li ho fatti io..lì ho comprati. ...magari avere il tempo!!!!cmq...io o li trovo belli e...

Laura, giovedì 14-Mag-15 18
S
Sposi a maggio?
Sarina, Il 10 Maggio 2015 alle 22:36

Consiglio, secondo voi è un bel periodo sposarsi di Maggio? Mi presento mi chiamo Sara e mi sposo a 22 anni, vivo a Pistoia e non vedo l'ora di percorrere la navata! Bacione a tutte le future sposine!...

Cristina, mercoledì 13-Mag-15 25
Valentina
Crociera info!!!??
Valentina, Il 10 Maggio 2015 alle 14:19

Ragazze potete darmi qualche info sulla crociera come viaggio di nozze? quanto tempo prima avete prenotato? Che giro fate? quanti giorni? il costo...insomma un po tutto cio che sapete )

Helene, lunedì 11-Mag-15 9
Laura
Addio al nubilato
Laura, Il 10 Maggio 2015 alle 12:07

Ragazze.....noi hanno organizzato un addio al nubilato perfetto. ...ero ko xk avevo fatto 10 ore al lavoro.....e la mattina sveglia alle 7 ....e via al lavoro d nuovo....ma davvero non ho avuto...

Laura, domenica 10-Mag-15 9
Teresa
Invitate vestite di bianco
Teresa, Il 9 Maggio 2015 alle 20:22

Ciao ragazze non so voi ma io non riesco proprio a capire le invitate che puntualmente ad ogni matrimonio viene vestita di bianco ( o nelle tonalità di bianco , cipria ecc ). E ' dall'anno scorso che...

Jessica, sabato 22-Ott-16 97
Angela
Aiuto scarpe Verona
Angela, Il 5 Maggio 2015 alle 21:27

Ciao a tutte, Sono di Verona e mi sposo ad ottobre, ho già scelto l'abito ma sono in crisi con le scarpe... Qualcuno saprebbe consigliarmi un negozio o un calzaturificio dove poterle trovare carine e...

Angela, domenica 10-Mag-15 22
Elisa
E ieri l'addio al nubilato
Elisa, Il 25 Aprile 2015 alle 11:24

Ragazzeeeee, ciao! Ieri sera mi hanno fatto l'addio al nubilato.. Mi sono divertita un sacco.. Siamo prima andate a mangiare una pizza.. Avevano prenotato una sala tutta per noi.. Preparata MOOOOLTO...

Laura, sabato 9-Mag-15 19
Simona
Tristezza infinta...
Simona, Il 7 Maggio 2015 alle 15:28

Ho bisogno di voi...giovedì scorso il testimone del mio fm ha avuto un bruttissimo incidente ed ora è in ospedale con grossi problemi agli arti...noi siamo abbattuti abbiamo pensato a spostare tutto...

Simona, venerdì 8-Mag-15 12
Silvia
Arrabbiatissima
Silvia, Il 5 Maggio 2015 alle 18:31

Care spose credo che da oggi non andrò più dentro al negozio dove prendevo di solito il pane. La padrona tanto gentile che mi conosce da una vita se ne è uscita dicendo non ti sposare tanto le donne...

Valentina, venerdì 8-Mag-15 28
Michela
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Maggio 2015 - Verona
Michela, Il 26 Febbraio 2015 alle 17:40

Ciao a tutti sposini che avete scelto il 23 Maggio! Mi sono appena resa conto che manca davvero molto poco .. voi come siete messi con i preparativi? Secondo me io non proprio bene, mi sembra di avere...

Michela, martedì 12-Mag-15 19
Laura
E punto luce fu!!!
Laura, Il 2 Maggio 2015 alle 10:07

Ciao ragazze!!!!oggi i miei mi hanno fatto un SUPER regalo!!!!un bel punto luce Recarlo!!!!a -20 giorni sto sclerando. ...ma almeno oggi è successo qlcs di bellissimo!!!!! dai k tra un pò mi sposo!!!...

Antonia, martedì 5-Mag-15 40
Maria Speranza
Consiglio tableau mariage
Maria Speranza, Il 29 Aprile 2015 alle 22:23

Ciao ragazze, per il mio matrimonio ho scelto il tema cigni poichè rappresentano la purezza dell'amore. Mi dareste un consiglio o meglio un idea per un tableau mariage originale? Grazie ! Un abbraccio...

Laura, lunedì 4-Mag-15 9
Pamela
Albero della vita
Pamela, Il 14 Aprile 2015 alle 01:04

Ciao a tutte!!! Le mie bomboniere avranno raffigurato l'albero della vita e in base a ciò ho comprato l'albero della vita in ferro battuto come tableau al quale appenderó i nomi dei tavoli. Per cui ,...

Annalisa, giovedì 21-Nov-19 17
Francesca
Scarpe aiutooo
Francesca, Il 4 Maggio 2015 alle 02:58

Ciao ragazze,ho cercato le mie scarpe in Sardegna,mooolto velocemente,ma non ho trovato nulla. Qualcuna di voi sa consigliarmi dove andare a Verona e provincia? Grazie

Francesca, lunedì 4-Mag-15 7
Chiara
Stamperete voi i menù?!
Chiara, Il 30 Aprile 2015 alle 00:01

Sposine! Vi pongo questa domanda.. Stamperete voi i menù o ve li stamperà direttamente la location?!

Angela, martedì 19-Mag-15 135
M
Amica ha visto il tuo vestito su un'altra amica
Martina, Il 2 Maggio 2015 alle 23:27

Vi è mai capitato.. Ora vi spiego.. Questa mia amica/rivale oggi è stata a un matrimonio di una sua amica e sabato prox verrà al mio.. Mi ha appena mandato una foto dell'abito e...è uguale al mio!che...

Maila e Ivan, domenica 29-Nov-15 27
Roberta
E se nn mi fanno sposare più?
Roberta, Il 14 Dicembre 2014 alle 14:39

Ciao ragazze e ragazzi! Da novembre io è il mio fm seguiamo il corso prematrimoniale con assiduità, e stiamo andando in chiesa quasi tt le domeniche. Oggi dopo la messa mentre si parlava con il...

1966, martedì 5-Mag-15 236
Daniela
Quante di voi hanno desiderato vedere il proprio ex prima delle nozze con il vostro fm?
Daniela, Il 2 Maggio 2015 alle 00:54

Chi di voi non ha pensato all'ex durante l'organizzazione del matrimonio. Quello str....o che ci ha fatte soffrire e poi ci ha rimpianto quando finalmente ci ha saputo felici accanto a chi per fortuna...

Vanessa, mercoledì 14-Feb-18 46
V
Niente prova menù!!
Valentina, Il 2 Maggio 2015 alle 08:12

Ragazze mi sposo tra 55 giorni e la Sala non ci ha ancora chiamato per definire il menù , tovagliato , e altre cose .... Voi quanto tempo prima avete definito tutto ? Mi sa che settimana prossima...

Valentina, lunedì 4-Mag-15 22
Sara
Trucco parrucco verona sud
Sara, Il 1 Maggio 2015 alle 21:27

Ciao ragazze,qualcuna ha una parrucchiera estetista da consigliarmi?vorrei un unico centro per ragioni di comodità ...

Francesca, sabato 2-Mag-15 10
Eramore
Non credevo che....le scarpe...
Eramore, Il 30 Aprile 2015 alle 06:00

Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.......

Eramore, lunedì 11-Mag-15 119
Titty
Spose classe '90...presentatevi
Titty, Il 17 Aprile 2015 alle 00:26

Ciao..sono nata il 12 dicembre 1990....e mi sposero il 4 giugno 2016.....voi?

Anastasia, venerdì 18-Dic-15 41
Nicole
-29 giorni...spose di maggio...2015
Nicole, Il 30 Aprile 2015 alle 07:36

Da oggi il conto alla rovescia diventerà sempre piu veloce... -29 gg al mio matrimonio....spose a che punto siete con i preparativi?

Eleonora, venerdì 1-Mag-15 20
Laura
Chiesa coperta da impalcature per il giorno del matrimonio
Laura, Il 27 Aprile 2015 alle 18:31

Cioè. ...mi sposerò con la chiesa coperta da impalcature xk stanno ricostruendo la facciata.....sono troppo arrabbiata col mondo! !!!!!

Laura, mercoledì 29-Apr-15 41
Alessandra
Prova capelli
Alessandra, Il 11 Aprile 2015 alle 20:35

Ciao ragazze, eccomi ritornata dopo uno stand-by di preparativi e tanti cambiamenti. Ho fatto la prova trucco e acconciatura, vi posto le foto, considerate che le foto del trucco le ho fatte in...

Barbara, mercoledì 29-Apr-15 35

Gruppi generali

Ispirazione