Roma, Roma · Da Maggio 2014
Ciao Sposine , mi chiamo Anna e sono del Leone ma non sono una sposina vista la mia età 49 . Ho aspettato 25 anni e ora mi sono decisa . Un abbraccio a... Visualizza altro
Ciao Sposine , mi chiamo Anna e sono del Leone ma non sono una sposina vista la mia età 49 . Ho aspettato 25 anni e ora mi sono decisa . Un abbraccio a tutte vaiiii
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...
Ciao a tutte x me che sposo a roma avete qualche info per violinsta e sassofonista da consigliarmi ?
Svelato finalmente il vestito di angelina Jolie. Disegnato esclusivamente per lei da Donatella Versace e ci sono dei disegni dei figli! Pollice in sù o in giù?
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Non ho il cuscino porta fedi e nemmeno lo vorrei comprare La figlia di una mia amica ci porterà le fedi.. Vorrei un'idea diversa .. Più simpatica ..
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Buongiorno a tutti i futuri sposi amanti della buona cucina! Che ne dite di deliziarci e dare qualche spunto culinario a chi non ha ancora deciso come rallegrare i palati degli invitati, pubblicando i...
Buongiorno futuri maritini e future mogliettine belle! La fase dei preparativi è spesso un momento difficile, in cui si concentrano tutte le emozioni possibili e immaginabili: euforia, ansia, gioia,...
Buongiorno principesse-spose e principesse-invitate! Con tutti i topic sulla nobiltà all'altare, m'è venuta voglia di scoprire l'outfit principesco da invitata. Io ho una mia classifica personale e...
Buongiorno alle mie belle principessine! Avete pensato già a qualche accessorio per i vostri capelli? Se siete delle spose piuttosto romantiche e volete completare il vostro outfit da principessa, tra...
Buongiorno mie care sposine! Dopo aver curiosato nell'armadio nuziale delle principesse d'Europa, oggi vi mostro una galleria di immagini dedicata ai loro fiori: dal classico bouquet di varie specie...
Buongiorno ragazze care, questa mattina voglio iniziare la giornata parlandovi e illustrandovi foto di alcuni matrimoni famosi, in particolare quelli delle principesse vere. Come sognate le vostre...
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic sugli abiti delle principesse d'Europa, che ne dite di curiosare un po' le foto dei loro anelli di fidanzamento? Quali tra questi vi piace? Il mio...
Buongiorno mie belle sposine! Vi ricordate il topic sugli abiti ispirati alle principesse Disney che vi ho proposto un po' di tempo fa? Ebbene, ho pensato che sarebbe stato carino vedere un po' come...
Buongiorno ragazze, quale è l'abito da sposa più adorato e imitato da principesse e non? Ma naturalmente quello della principessa Grace di Monaco! Un abito senza tempo! Eccone alcune foto e alcune...
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Ogni storia d'amore è un po' come un film e si merita una bella colonna sonora. Qual è la vostra canzone? O quale vorreste per il ballo con il vostro fm? Vi lascio la mia
Buongiorno dolcezze, quali tra questi dettagli luminosi vorreste per dar luce alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Buongiorno ai miei cari sposini e alle mie splendide sposine! Vi state iniziando a fare un'ideuzza sul vostro servizio fotografico o lascerete tutto nelle mani del professionista che ingaggerete per...
Buongiorno carissimi sposini (e sposine all'"ascolto")! Avete già scelto quale sarà l'intimo che indosserete il giorno (e la prima notte!) di nozze? O saranno proprio le vostre future mogliettine a...
Buongiorno mie belle sposine! Una delle regole principali per la riuscita di un matrimonio è prestare attenzione ai dettagli, anche a quelli più piccoli, in grado di fare la differenza. Uno di questi,...
Acconciatura sposa con capelli sciolti e spettinati, sì o no?
Che ne dite di questo abito da sposa?
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Fotografi garanzie ANFM