Taranto, Taranto · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Ragazze, vi stresso ancora... è tempo di inviti e mi è venuto un piccolo dubbio. Ora con tutte le varietà di abitudini alimentari, non parlo di gusti xke sennò ne esco pazza, ma parlo di vegetariani,...
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Quante spose in inverno??? Che idee avete io mi sposo il 19dicembre!
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ciao a tutti! Stiamo cercando idee per le bomboniere x il nostro matrimonio per la fine di settembre. A me piacciono molto le bomboniere "enogastronomiche". La mia idea sarebbe una bottiglia di vino...
Ciao!! C'è qualche sposina come me che si trasferirà lontano? Io, per esempio, andrò ad abitare in Friuli.. E voi?
Ciao Ragazzeeeeeeeeee, ma a voi hanno chiesto esplicitamente un'offerta per la chiesa?Perchè a noi per ora non hanno richiesto nulla...ma in alcuni topic ho letto 400/600 euro come donazione....
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM