Novara, Novara · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Quante emozioni ragazze.. indescrivibile!!! Il mio abitoo 😭😭😭 il mio velo favolosooo. . mi mancherà!!alle future spose auguro di vivere a pieno questo giorno.. soprattutto con le persone giuste!...
Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??
Buongiorno a tutte future brides!! Mancano 2 mesi non mi sembra vero..i giorni stanno diventando piu frenetici,mille cose da fare e pensare ma oramai il matrimonio è alle porte 😍 Tutti che ti dicono...
Ragazze quale vestito indosserete per il video prematrimoniale se lo farete?io sn indecisa su quanti e quali usare... questi mi piacciono molto
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Ciao sposine, nuovo dubbio! Come si chiede ai testimoni di regalarci le fedi?? Premetto che una testimone é mia sorella è sicuramente non avrà abbastanza budget (inizia il 9 aprile il suo primo lavoro...
Quale sarà la torta più bella di questa edizione degli Oscar di Matrimonio.com ? Votatela prima di guardare le foto della festa! 🎉 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...
Buongiorno dolcissime sposine! Siete chiamate a scegliere la mise en place che si aggiudicherà l' Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Votate! A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B) Il matrimonio di Andrea...
Continuiamo a proclamare i vincitori degli Oscar per ogni categoria. È il momento di votare quale secondo voi è la location che più vi piace: A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il matrimonio di...
Ciao community, è arrivato il momento di votare la miglior foto di uscita dalla cerimonia! 😜📸 Qual è la vostra preferita? 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...
Continuiamo con questa prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com Diteci quale foto che immortala la cerimonia nuziale vi emoziona di più A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio...
Care sposine, continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com e votiamo il miglior abito per la categoria abito non protagonista! Quale tra questi preferite? 👗 A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B)...
Una scena che accomuna tutte voi spose è il momento magico della preparazione della sposa. 💇🏻♀️ Quale secondo voi è il vincitore di questa prima edizione degli Oscar? A Il matrimonio di Stefano e...
Ciao bellissimi, come giuria degli Oscar di Matrimonio.com , come accessorio per il look sposo, quale preferite? 🏆 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e Veronica 🔸 C...
Ciao sposi per decretare i vincitori degli Oscar di Matrimonio.com diteci in questo topic quel è secondo voi il miglior abito sposo A - Il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...
Ciao bellissime, siete chiamate a votare il miglior accessorio indossato dalle spose protagoniste di questa notte degli Oscar di Matrimonio.com . Scopriamo insieme i nominati! A) Il velo Il matrimonio...
Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...
Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il...
Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...
Dopo ore e ore, giorni e giorni a cercare una scarpa decente con un mini tacco perché essendo alta 1.71 non mi sembrava il caso di essere un batusso al mio matrimonio... le ho trovate! Alleluia......
Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...
Ciao ragazze!! Questa notte super sogno! Ero in giro con mia madre, ad un tratto mi trovo davanti ad una boutique e entro con molta disinvoltura... la commessa (un amica) mi accoglie iniziando a farmi...
Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...
Ciao Sposine!! Mi sposo il 16/06/2018 e sono già in ansia! Come state messe? Io ho fermato la chiesa ma come per magia non trovo u ristorante che mi ispira nei dintorni della chiesa neanche a morire e...
Ragazze ,come siete messe ?? Io mi sposo a luglio ed ho appena ordinato le bomboniere e le scarpe di cambio x il gran giorno ! Dunque credo di essere a buon punto: -Fiori ✓ -Ristorante ✓ -Makeup...
Buon giorno splendide! abbiamo in serbo per voi un fantastico 🎁 REGALO 🎁 pre natalizio! Per riceverlo vi basterà rispondere a queste domande sulla coppia! Volete farci entrare nella vostra storia...
Ciao a tutti Avrei bisogno di alcuni spunti per elaborare il tema delle nozze. Ho pensato alla natura dato che ci sposiamo d'estate in un giardino e le bomboniere sono a forma di animale. Questo tema...
Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Ciaoooo... sabato andiamo a provare la stupenda villa morneto e non vedo l'ora!!! Nessun'altra ha scelto questa location per il suo ricevimento??
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Fotografi garanzie ANFM