Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Novara, Novara · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2874giorni 12hh

35
Federica
Eccomi qui..💜 26/05/2018
Federica, Il 28 Maggio 2018 alle 12:18

Quante emozioni ragazze.. indescrivibile!!! Il mio abitoo 😭😭😭 il mio velo favolosooo. . mi mancherà!!alle future spose auguro di vivere a pieno questo giorno.. soprattutto con le persone giuste!...

Ilaria, lunedì 4-Giu-18 68
Stefania
Giugno 2019
Stefania, Il 3 Maggio 2018 alle 12:57

Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??

Concetta, mercoledì 12-Giu-19 489
Valentina
e il tempo volaaaa 👰💐💓💎🎉
Valentina, Il 24 Aprile 2018 alle 07:59

Buongiorno a tutte future brides!! Mancano 2 mesi non mi sembra vero..i giorni stanno diventando piu frenetici,mille cose da fare e pensare ma oramai il matrimonio è alle porte 😍 Tutti che ti dicono...

Alba, mercoledì 25-Apr-18 18
Patty
Video prematrimoniale
Patty, Il 2 Aprile 2018 alle 13:03

Ragazze quale vestito indosserete per il video prematrimoniale se lo farete?io sn indecisa su quanti e quali usare... questi mi piacciono molto

Arianna, sabato 21-Apr-18 16
Valeria
Il colore delle vostre scarpe 👠
Valeria, Il 17 Aprile 2018 alle 11:08

Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 478
Martina
Come chiederlo?? pagatemi le Fedi!!! 😫
Martina, Il 5 Aprile 2018 alle 06:27

Ciao sposine, nuovo dubbio! Come si chiede ai testimoni di regalarci le fedi?? Premetto che una testimone é mia sorella è sicuramente non avrà abbastanza budget (inizia il 9 aprile il suo primo lavoro...

Stefania, sabato 5-Mag-18 101
Sara
Gli Oscar - la migliore wedding cake
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Quale sarà la torta più bella di questa edizione degli Oscar di Matrimonio.com ? Votatela prima di guardare le foto della festa! 🎉 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 863
Debora
Gli Oscar - La migliore mise en place 🍽
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine! Siete chiamate a scegliere la mise en place che si aggiudicherà l' Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Votate! A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B) Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 853
Verdiana
Gli Oscar - La location di nozze 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Continuiamo a proclamare i vincitori degli Oscar per ogni categoria. È il momento di votare quale secondo voi è la location che più vi piace: A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il matrimonio di...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 872
Carlota
Gli Oscar - La miglior foto di uscita dalla cerimonia 📸
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao community, è arrivato il momento di votare la miglior foto di uscita dalla cerimonia! 😜📸 Qual è la vostra preferita? 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 882
Sara
Gli Oscar - il miglior scambio delle fedi

Continuiamo con questa prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com Diteci quale foto che immortala la cerimonia nuziale vi emoziona di più A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 871
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito non protagonista 👗

Care sposine, continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com e votiamo il miglior abito per la categoria abito non protagonista! Quale tra questi preferite? 👗 A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B)...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 900
Verdiana
Gli Oscar - La preparazione della sposa 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Una scena che accomuna tutte voi spose è il momento magico della preparazione della sposa. 💇🏻‍♀️ Quale secondo voi è il vincitore di questa prima edizione degli Oscar? A Il matrimonio di Stefano e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 886
Carlota
Gli Oscar - I migliori accessori dello sposo 👑

Ciao bellissimi, come giuria degli Oscar di Matrimonio.com , come accessorio per il look sposo, quale preferite? 🏆 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e Veronica 🔸 C...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 875
Sara
Gli Oscar - il miglior look sposo

Ciao sposi per decretare i vincitori degli Oscar di Matrimonio.com diteci in questo topic quel è secondo voi il miglior abito sposo A - Il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 917
Debora
Gli Oscar - I migliori accessori della sposa 👑

Ciao bellissime, siete chiamate a votare il miglior accessorio indossato dalle spose protagoniste di questa notte degli Oscar di Matrimonio.com . Scopriamo insieme i nominati! A) Il velo Il matrimonio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 956
Carlota
Gli Oscar - il miglior bouquet 🌾

Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Letizia, mercoledì 9-Set-20 1.075
Sara
Gli Oscar - le migliori scarpe

Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.067
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito da sposa protagonista 👰

Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.154
𝒥
Habemus scarpe!!!💪🏻
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 29 Gennaio 2018 alle 01:15

Dopo ore e ore, giorni e giorni a cercare una scarpa decente con un mini tacco perché essendo alta 1.71 non mi sembrava il caso di essere un batusso al mio matrimonio... le ho trovate! Alleluia......

Francesca, martedì 30-Gen-18 52
Verdiana
🎁 Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno più bello con fm!
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.432
I
Il significato di sogni!❤
Ilaria🎀, Il 10 Gennaio 2018 alle 17:05

Ciao ragazze!! Questa notte super sogno! Ero in giro con mia madre, ad un tratto mi trovo davanti ad una boutique e entro con molta disinvoltura... la commessa (un amica) mi accoglie iniziando a farmi...

Ilaria🎀, mercoledì 10-Gen-18 7
Debora
Qual è la marca del tuo abito da sposa?
Debora, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:47

Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 580 1
Mara
Damigelle
Mara, Il 28 Dicembre 2017 alle 12:34

Ciao a tutte sposine... ormai non posso fare a meno di chiedervi consiglio 😅 Io sarò accompagnata all'altare da 3 damigelle adulte (di cui una sarà damigella d'onore) e una damigellina che porterà le...

Ilaria, giovedì 28-Dic-17 12
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Giugno 2018 - Novara
Cristina, Il 22 Giugno 2017 alle 23:05

Ciao Sposine!! Mi sposo il 16/06/2018 e sono già in ansia! Come state messe? Io ho fermato la chiesa ma come per magia non trovo u ristorante che mi ispira nei dintorni della chiesa neanche a morire e...

Arianna, giovedì 28-Dic-17 12
M
a che punto siete con l'organizzazione?
Melissa, Il 28 Dicembre 2017 alle 10:38

Ragazze ,come siete messe ?? Io mi sposo a luglio ed ho appena ordinato le bomboniere e le scarpe di cambio x il gran giorno ! Dunque credo di essere a buon punto: -Fiori ✓ -Ristorante ✓ -Makeup...

Roberta, venerdì 29-Dic-17 35
Carlota
Dimmi quando quando quando e vinci il tuo REGALO 🎁
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Buon giorno splendide! abbiamo in serbo per voi un fantastico 🎁 REGALO 🎁 pre natalizio! Per riceverlo vi basterà rispondere a queste domande sulla coppia! Volete farci entrare nella vostra storia...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 344
I
Tema natura?? aiuto
Illari, Il 29 Marzo 2017 alle 10:19

Ciao a tutti Avrei bisogno di alcuni spunti per elaborare il tema delle nozze. Ho pensato alla natura dato che ci sposiamo d'estate in un giardino e le bomboniere sono a forma di animale. Questo tema...

Mona, lunedì 5-Ott-20 19
Debora
Chi è stato il primo a sapere che ti sposi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.930
Carlota
Quale sarà la data delle tue nozze?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...

Angye, venerdì 9-Set-22 3.275
Daniela
Sposi a villa morneto (vignale monferrato ) 2015??
Daniela, Il 22 Settembre 2014 alle 22:44

Ciaoooo... sabato andiamo a provare la stupenda villa morneto e non vedo l'ora!!! Nessun'altra ha scelto questa location per il suo ricevimento??

Arianna, venerdì 23-Giu-17 9
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191

Gruppi generali

Ispirazione