Roma, Roma · Da Maggio 2014
solare,dinamica,simpatica,estroversa
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
17Ragazze qualcuna di voi potrebbe farmi vedere le bozze, foto, fac simili o completati dei vostri libretti? non sò come posso iniziare a farli non sò che programmi usare e cosa scrivere. aiutatemi ps:...
Ciao a tutti anche voi vi sposerete il 16 maggio 2015 mi farebbe molto piacere conoscervi e scambiarci le vari idee e consigli sui fornitori,le chiese, ecc spero farà piacere anche a voi
Avrei bisogno di qlk consiglio su tableau, segnaposti e guest book tema viaggi! Ho stampato delle cartoline cn le foto dei posti da noi visitati, ma vorrei un'idea originale per tableau e guest...
Ciao a tutte sono molto contenta!! a meno 58 giorni ho terminato (al momento solo al pc) i segnatavolo per il ns. tema che è i viaggi fatti insieme, ogni tavolo avrà il nome di un luogo in cui siamo...
Ragazze sposerò a Villa Il Sogno a Frattocchie il 16 maggio 2015 chi sa consigliarmi una brava animazione e musica per i piu grandi ( i piccoli gia cel'hanno) che nn abbiano cifre troppo alte??
Mi sapete consigliare un buon fioraio a roma non troppo costoso
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ragazze per realizzare i vostri coni che misura di cartoncino avete scelto? A me non piacciono grandissimi! baci
Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Ciao ragazze, c'è qualche futura sposa di Ostia??
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Buongiorno sposine/i!!! oggi si parla di fiere dedicate al nostro grande giorno! Ecco un promemoria di quelle che si svolgeranno in tutto il Lazio nei prossimi mesi: FORMIA SPOSI dal 12 al 14...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ragazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso? Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco: Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli...
Sono di Ostia e mi sposerò nela chiesa Santa Maria Regina Pacis il 20 settembre 2014. Quante sono di Ostia o dei dintorni???
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Fotografi garanzie ANFM