Samarate, Varese · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ciao a tutte sposine e non...vorrei un parere da voi. ..il mio compagno non mi ha ancora fatto la proposta ufficiale ma mi ha detto che lui vorrebbe fare il grande passo nel 2017 per l'esattezza a...
Ciao future mamme! C'è chi informa subito tutti della propria gravidanza, chi aspetta almeno i 3 mesi (ma poi, 3 mesi compiuti o l'inizio del terzo mese?? ) chi eventuali controlli come l'amniocentesi...
Ciao a tutte, noi vorremmo dedicare qualcosa a chi non c è più, soprattutto a mio suocero, ai miei nonni e al mio migliore amico. Cosa fareste? Una poesia, una lettera ? Grazie
Ciao ragazze ho notato che in tante mostrate la vostra cucina.. anche io volevo mostrarvi la mia... vi piace???
Salve ragazze come avete o state passando la vostra granvidanza ?? Avete una bella pancia?? Io ho partorito dieci mesi fa e questa era la mia pancia.. e la vostra?? :-D
Ciao a tutte...domani, dopo il suggerimento della mia ginecologa, inizio il corso in piscina per le donne in gravidanza....chi di voi l'ha fatto o lo sta facendo???? la ginecologa mi aveva detto di...
Ciao! sono Chiara ho 25 anni e mi sposo a Gallarate il 7 febbraio 2015! voi? quale chiesa avete scelto?noi san pietro la piccolina in centro a Gallarate!
Fotografi garanzie ANFM