Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Salve sposine,chi si sposa a Villa espero? Che tema avete scelto??che colore???? Sto in confusione😕😕 Aiutatemiiiiii
Ragazze pensavo di essere esente e invece anche io inizio ad avere gli incubi pre matrimoniali Ho sognato che sono andata a ritirare le partecipazioni ed erano bruttissime Niente a che vedere con...
O meglio le pellicine! Soprattutto nei periodi si stress (se nn go il gel o lo smalto semipermanente) mi distrugho le mani. Ho paura di arrivare al matrimonio con delle mani brittissime e questo mi...
Ciao spose/future spose..mi piacerebbe fare un aperitivo, granite, stuzzichini, qlcs fuori alla chiesa per gli ospiti. ho visto apericar..conoscete qlcs di simile??ad un prezzo accessibile viste le...
Buongiorno ragazze... come tutti i giorni la mia sveglia suona alle 5 30 dato che per realizzare il nostro sogno mi tocca fare due lavori... è durissima alzarsi così presto. .. ma ne varrà la pena......
Salve ragazze vorrei sapere quanto tempo prima si deve fare il corso prematrimoniale ?grazie
Ciao ragazze! Diciamo che il mio avvicinamento al mondo " matrimonio" è molto recente, in quanto mai in tutta la mia vita mi sarei immaginata sposata, perciò sto scoprendo tante piccole cose di questo...
Ragazze ho contattato simone marra x la musica per avere info .. a primo impatto mi piace ..anche come canta .. il prezzo non è altissimo ma volevo pagare qualcosina in meno considerando che dovrò...
A cos'altro avete provveduto ?? ?
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao sposine!! E del 1991 quante siamo??
Ciao ragazze!! Chi come noi si sposerà il 27/7/2017 a Napoli?
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ragazze.. Ecco l ennesimo dilemma.. Ci sposiamo il 23 luglio.. Il mio fm sta parlando con la cugina che lavora in un'agenzia viaggi.. Volevamo andare in Australia e Polinesia.. Risposta di lei :ad...
Ki di voi km me sposa il 2017? Conosciamoci.....noi sposeremo il 09/10/17
Ciao sposine dato che i bambini amano e no amano i confetti x loro faró questa torta... mi piace un sacco cullare i miei bambini al matrimonio e non capisco chi scrive che non sa se invitarli o no!!!...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del sax al ricevimento in villa? Fatemi sapere
Ciao ragazze. Io e il mio fm abbiamo già deciso per il ristorante. Ci sposeremo a giugno 2017. Secondo voi è presto per versare la caparra?
Ragazze ieri sono andata a visitare villa espero e mi è piaciuta tantissimo. Solo che i proprietari hanno detto che i preventivi per il 2017 verranno fatti dopo la fiera. Qualcuno mi saprebbe dire il...
Questa sera io e il mio Fm siamo stati alla fiera veramente uno spettacolo non sapevo dove guardare ragazzi che davano volantini ovunque i fotografi danno i cd invece stupendo finalmente ho scelto la...
Buonasera ragazze!! Oggi io e fm siamo andati alla fiera degli sposi qui a Napoli... mamma ke fatica! La fiera era enorme! Non potevi muovere un passo senza prendere un volantino o fare un preventivo!...
Ragazze e ragazzi Ieri sera finalmente ho inviato alcune richieste di preventivo a fotografi e musicisti. Mi piacerebbe però sapere quanto state pagando anche voi, per farmi un'idea sulle riposte che...
Ciao a tutte ho saputo che villa gervasio ha molte prenotazioni da quando si può prenotare questa villa io sposo il 2018
Ciao ragazze!Ecco brutto da dirsi ma alla fine bisogna fare i conti... Perché purtroppo tutto non ci sta! Bello si il matrimonio da favola ma il portafoglio piange!!Ed ecco il nocciolo della...
Vedo solo foto di spose magre. Sarò l'unica sposa "in carne"? Quante come me non saranno proprio magre il giorno del matrimonio? E come vivete la prova dell abito? Io ho paura che nessuno addosso...
Se serve a qualcuno...qualcuno.. Magari uno sconto fa sempre bene! L'ho trovato sfogliando una rivista..
Daiii ragazze noi che ci dobbiamo sposare nel 2017 anche perché noi questo giorno arriverà prestooo !!! Speriamo ke quest'anno voli!!!!
Ciao sposine mi piace sfogarmi con voi xe almeno ho qualcuno che mi ascolta.. come ho scritto nell altro topic oggi mi arriva il preventivo della fiorista amica di famiglia... 2000euro... senza...
Ciao ragazze, dopo un anno intenso per tante cose e tante spese, siamo riusciti a concederci la prenotazione di un viaggetto di una settimana a dicembre negli Emirati Arabi ed Oman, con msc crociere....
Fotografi garanzie ANFM