Ventimiglia, Imperia · Da Maggio 2014
Mamma e futura sposa
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è...
Ecco i segnaposto realizzati a mano da me. Vi piacciono?
Salve ragazze ... avete pensato mai a dei libretti chiesa fai da te??? ho trovato molti modelli su internet ..secondo voi è fattibile???? grazie bacioni
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Ciao vorrei fare la wedding bag per le invitate...pensavo al ventaglio, la tortina con le bolle di sapone, il cono con il riso ed i petali , la coccarda per l'auto ed un fazzolettino con gli sposi...
Chi mi sa consigliare un negozio ad Oristano o provincia che venda bolle di sapone (da consegnare all'esterno della chiesa) e creazioni di palloncini per l'esterno chiesa? Grazie
Ciao a tutte! come ovviare all'imbarazzante usanza della consegna delle buste (regalo matrimonio) in modo elegante? Vorrei evitare la fila per la consegna...mi sembra di cattivo gusto.Ho fatto la...
Ciao a tutte oggi posto le foto delle finestrelle che andranno attaccate al mio mega tabeau... che ve ne pare?? in totale ne sono 10 piu una con le foto nostre... ecco le prime 5.... andranno...
La figlia di Grillo si è sposata con un abito che io definirei poco da sposa.....troppo trasparente per i miei gusti ma naturalmente da un padre così nn ci si poteva aspettare la tradizione! :-D Voi...
Care ragazze, oggi mi rivolgo alle già mamme e a quante sono in attesa e vi chiedo: durante i primi mesi di gravidanza sareste state in grado di fare un viaggio, anche di breve entità? Mi spiego...
Come arriverete all' altare abbronzate o al naturale?
Fotografi garanzie ANFM