Palagianello, Taranto · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Salve spose... chi mi consiglia qualche gruppo o qualche cantante per la messa cantata possibilmente non costoso e della provincia di Taranto?
Mancano 90 giorni al nostro matrimonio in chiesa e oggi 11 marzo abbiamo fatto il primo passo... la nostra promessa. Eravamo emozionati... la nostra promessa è stata presieduta dal sindaco del nostro...
Ciao.... un topic sul nostro giorno .... sposini del 10 giugno 2016
Ciao spose, aiutatemi a capire se sbaglio io o il mio lui. Problema enorme la casa. Stiamo girando per la casa da aprile siamo a novembre e forse l abbiamo trovata o meglio a me piace una e a lui...
Dal 12 novembre avrà inizio la fiera dei promessi sposi a Bari...io c sn stata l'anno scorso... Ma ero ancora inesperta di Matrimonio. Com... Infatti incontrai qualcuno nello stand del sito... Ma nn...
Qualcuna di voi indosserà il cappello? Ovviamente pantalone e giacca..no il vestito tradizione da sposa..
Ragazze aiuto... sono andata in giro per l abito da sposa e di confezionato non mi è piaciuto nulla. Ho provato quelli di sartoria e mi sono piaciuti. Però io non amo il velo mi vedevo come una...
I migliori accessori per spose, le proposte di Valentini Spose per il 2016 per una sposa elegante e sofisticata che ama essere chic senza rinunciare ad un tocco di personalità. La collezione Valentini...
Volevo sapere noi spose del 2016 le bomboniere le avete già comprate? Io mi sposo a giugno volevo sapere quando scegliere le bomboniere Xke ogni volta che entro in un negozio mi dicono è troppo...
Ciao a tutte, io mi sposo 18 giugno 2016 sono a buon punto ma non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze. Voi quanto prima siete andate a prenotare o comunque vedere dove andare in viaggio di...
Ragazze...mi serve un grosso aiuto.... Mi sono innamorata di queste fedi... Ma non ho idea dove trovarle e che prezzo abbiano soprattutto... In sicula le hanno?? Datemi un aiuto mi sento persa... ...
Ieri sera siamo stati alla fiera degli sposi a Modena...abbiamo visto e provato queste fedi..beh che dire..io me ne sn innamorata!!! Unico neo...il prezzo...solo quella da donna 1500EUR Ki di voi l'ha...
Ragazze cerco un/una visagista DAVVERO bravo/a! In fiera TUTTOSPOSI ho trovato un pacchetto di 1000€ per la sposa e la mamma della sposa che comprende trucco e parrucco con incontri ogni 15 giorni per...
CIAO ragazzeeeeee!!!!! chi come me sposa di parco la serra 2016
Amiche 10 cosa da fare prima del matrimonio (le elenco, ma per me non è tutto vero così come dicono!!) : 1) il matrimonio è per sempre (sono innamoratissima del mio FM ora e per sempre !!) 2) sposarsi...
Sposine e sposine della provincia di Foggia, BAT, Bari, Brindisi, Taranto e Lecce! Benvenuti!!! Quanti siete? Quanti hanno scelto la Puglia come location per sposarsi tra muretti a secco, ulivi,...
Ciao sposine, help me... problema bomboniera... Io e il mio fidanzato stiamo pensando alle bomboniere con largo anticipo proprio perché siamo un po confusi... allora siamo indecisi tra una bomboniera...
Sposine 2016.. chi come me ha iniziato una dieta x arrivare in forma al matrimonio! ?o alla scelta del nostro abito! ??? Svolgere qualche sport!?che dieta fate? Aggiornatemi! !!
Buonasera forum! Cosa ne pensate delle mie bomboniere della Thun? Sono dei piattini da dessert. Io li trovo deliziosi...
Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Salve spose, si avvicina piano piano il giorno più bello.... mancano 298 giorni... volevo da voi qualche consiglio sulla musica da mettere in chiesa... il mio fm vorrebbe la cerimonia cantata ma non...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Sposine sono qui a chiedervi un aiuto forse banale. Mi sposo l anno prox il 10 di giugno e tra poco arriverà il nostro ultimo anniversario di fidanzamento che è il 10 giugno. Allora per quel giorno...
Fotografi garanzie ANFM