Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Napoli, Napoli · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2016

3594giorni 8hh

14
Gabriella
Interflora via epomeo napoli
Gabriella, Il 24 Ottobre 2015 alle 15:06

Ciao a tutte le sposine! Qualcuna ha contattato il fioraio Interflora di via Epomeo a Napoli? Ha un'ottima offerta ma chi può darmi informazioni sulla qualità del servizio offerto??

Sabrina, giovedì 18-Feb-16 12
Monica
baia due frati posillipo
Monica, Il 19 Settembre 2013 alle 16:17

Qualcuno conosce Baia due Frati a Posillipo? Sapete d'armi qualche informazione sul prezzo e di come si mangia?

Eunice, giovedì 4-Feb-16 150
Sposa2017
Villa fattorusso o villa scalera?
Sposa2017, Il 2 Gennaio 2016 alle 15:59

Salve a tutte! Allora, io e il mio fidanzato siamo alla ricerca della location...non abbiamo intenzione di visitarne moltissime perchè a quanto pare siamo già in ritardo...abbiamo visitato villa...

Naomi, venerdì 2-Dic-16 36
Sabrina
Info atelier napoli - mori lee
Sabrina, Il 5 Novembre 2015 alle 18:44

Ragazzuoleeeeeeeeeeee, ho una domandina da farvi.. conoscete gli atelier che trattano Mori Lee? Fino ad ora è la stilista che più mi piace, dalle foto s'intende

Sabrina, lunedì 16-Nov-15 15
P
Sono già sposata e per cui voglio una volta per tutte chiarire la questione "numero di testimoni"!
Pollon, Il 5 Novembre 2015 alle 15:47

Il numero di testimoni minimo per sposarsi in chiesa è 2, ovvero uno a testa!!!Non due a testa, non 3, 4 o 5!!!È DUE, noi ne abbiamo avuto appunto uno a testa e non solo noi, anche altre coppie che...

Nicole, venerdì 6-Nov-15 137
Laura
Viaggio di nozze prenotato!!! nyc + mini tour + antigua
Laura, Il 30 Ottobre 2015 alle 11:11

Buongiorno sposine!! Volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente prenotato il viaggio di nozze dei nostri sogni!! Faremo 6 giorni a NYC + 4 giorni di minitour (FINGER LAKES - CASCATE DEL...

Geraldine, lunedì 2-Nov-15 33
A
Location sul mare con piscina a Napoli
Ada., Il 26 Ottobre 2015 alle 19:11

Vorrei una location che sia DIRETTAMENTE sul mare e che abbia una piscina all'interno. Non importa se sia ristorante,villa ecc..qualunque cose. Non ho limiti di budget. Vi prego aiutatemi, che sono in...

Annamaria, lunedì 2-Nov-15 11
Viviana
Tutto sposi napoli!
Viviana, Il 18 Ottobre 2015 alle 00:50

Buonasera ragazze!! Oggi io e fm siamo andati alla fiera degli sposi qui a Napoli... mamma ke fatica! La fiera era enorme! Non potevi muovere un passo senza prendere un volantino o fare un preventivo!...

Angela, lunedì 26-Ott-15 34
Elisa
Inno all'amore
Elisa, Il 23 Ottobre 2015 alle 14:42

Ciao ragazze,oggi sono qui per risolvere un dubbio... sono profondamente innamorata dell'inno di san Paolo all'amore,anche perché il mio contante preferito (nek) l'ha usato come base per una sua...

Maria, sabato 24-Set-16 18
Valeria
Quanti testimoni avete scelto?
Valeria, Il 23 Ottobre 2015 alle 09:24

Buongiorno bellezze!!! voi quanti testimoni avete scelto? io 3... ma ho saputo che alcuni preti ne vogliono solo due..voi avete mai sentito questa cosa? sapete se nella chiesta madre di biancavilla...

Valeria, lunedì 26-Ott-15 33
Valeeee
Viaggio california fai da te consigli!!!
Valeeee, Il 21 Ottobre 2015 alle 10:56

Ciao a tutte le sposine, Ragazze ho bisogno di tanti consigli da parte di coloro che hanno già fatto o stanno organizzando il viaggio di nozze in California. Stiamo provando a organizzarlo da soli,...

Eleonora, giovedì 22-Ott-15 14
G
Il nostro tema... Napoli
Giusy, Il 20 Ottobre 2015 alle 17:36

Ciao a tutte come tema abbiamo scelto la nostra grande passione , la nostra città.. NAPOLI!! E quale modo migliore , che renderle omaggio nel nostro giorno speciale e ricordarla non solo per le cose...

Giusy, giovedì 29-Ott-15 45
S
Info atelier napoli
Sara, Il 20 Ottobre 2015 alle 15:43

Ciao sposine belle, voi quali atelier avete girato? avete info su atelier celebrity,dive e dame, atelier signore e maison magic? grazie mille.. aspetto i vostri consigliiiii

Sposa2017, mercoledì 20-Apr-16 48
Rita
Tema napoli
Rita, Il 4 Settembre 2015 alle 19:40

Salve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto o vuole fare come me il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul...

Rossella, martedì 25-Gen-22 71

Gruppi generali

Ispirazione